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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8229070B61 - CUP F23D20000030005 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Marco Bucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto del Comune di San Giovanni Rotondo (FG), ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60 e 157, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei "Servizi di rilevi e indagini, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, afferenti all'intervento di riqualificazione della direttrice centro storico - area santuario nel Comune di San Giovanni Rotondo (FG)" Determina di avvio n. 81/2020 del 08/04/ 2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.3) Luogo principale dei lavori: San Giovanni Rotondo (FG) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF46. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 253.655,28, di cui € 252.122,78 soggetti a ribasso e € 1.532,50 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge, se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016 IV.2) Data di aggiudicazione: 2 ottobre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 14 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Costituendo RTP TECHNITAL S.p.A. (mandataria) I.G.&P. Ingegneri Guadagnuolo & Partners (mandante) V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 126.016,83, di cui € 1.532,50 per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge, se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile unico del procedimento Ing. Marco Bucci Il responsabile di investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA630