PROVINCIA DI IMPERIA - STAZIONE UNICA APPALTANTE
per conto del Comune di San Lorenzo al Mare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 7-4-2021)

Bando di gara - Servizi di assistenza sociale e domiciliare e servizi
            di assistenza educativa e trasporto handicap 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Provincia di Imperia-Stazione Unica  Appaltante  per
conto di Comune di San  Lorenzo  al  Mare  in  qualita'  di  capofila
dell'Ambito Territoriale Sociale n.10 "Valle del  San  Lorenzo"-Viale
Matteotti 147,18100 Imperia -E-mail  gare@pec.provincia.imperia.it  -
Indirizzo Internet www.provincia.imperia.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato         e          diretto          presso:          (URL)
https://appalti.provincia.imperia.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  Le offerte devono essere inviate in  versione  elettronica  all'URL
sopra indicata. 
  Sezione II: Oggetto 
  L'A.T.S. n.10 intende affidare due distinte procedure di gara: 
  1) Affidamento servizio assistenza sociale e  domiciliare  per  gli
utenti dell'ambito territoriale sociale n.10 CIG:  8677061940  Codice
CPV principale 85310000-2 -Valore totale  stimato  €  496.668,73  IVA
esclusa. 
  2) Affidamento servizio assistenza educativa e  trasporto  handicap
per gli utenti dell'ambito territoriale sociale n.10 CIG:  8677084C3A
Codice CPV principale 85310000-2 -Valore totale stimato €  525.815,48
IVA esclusa. 
  Durata  di  ciascun  appalto:  1/6/2021-31/5/2023  oltre  eventuale
rinnovo e opzione di proroga tecnica (massimo sei mesi). 
  Luogo di esecuzione: Comuni di  San  Lorenzo  Al  Mare  (Capofila),
Cipressa, Civezza, Costarainera, Dolcedo, Pietrabruna, Prela', Vasia. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni  di  partecipazione:   vedi   documentazione   di   gara
reperibile all'URL indicata nella Sezione I 
  Sezione IV: Procedura 
  Procedura  aperta   -   criterio:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  Termine per ricevimento offerte: Data 6/5/2021 Ora locale 12:00 
  Apertura delle offerte: Data 6/5/2021 Gara 1) Ore 15:00 -  Gara  2)
ore 16:30 presso Provincia  di  Imperia  all'indirizzo  di  cui  alla
sezione I 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Arianna Fantino 
  Responsabile del Procedimento per la parte amministrativa di  gara:
Avv. Manolo Crocetta responsabile S.U.A.IM 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tar Liguria - Via Fogliensi 2-4 Genova-16145-Italia 

                       Il dirigente S.U.A. IM 
                        avv. Manolo Crocetta 

 
TX21BFE7710
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.