UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CAMERINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 7-4-2021)

                            Bando di gara 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:Denominazione  ufficiale:
Universita' degli Studi di Camerino. Indirizzo postale: Ufficio Gare,
Via  del  Bastione  16,  62032  Camerino.  Profilo  di   committente:
www.unicam.it/bandi. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   Denominazione   conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento  della  gestione  di
due bar interni alla scuola  di  architettura  e  design,  in  Ascoli
Piceno ed un  bar  interno  alla  scuola  di  bioscienze  e  medicina
veterinaria, in Matelica. Codice Cig: Lotto  1  8687675036;  Lotto  2
8687685874. Tipo di appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
gestione servizio bar-punto ristoro nelle sedi  di  Ascoli  Piceno  e
Matelica. Codice  NUTS:  ITI34  (lotto  1);  ITI33  (lotto  2).  CPV:
55410000-7 Servizi di gestione bar. Divisione in lotti:  si.  Importo
complessivo dell'appalto: € 1.095.000,00, di cui € 844.000,00 per  il
Lotto 1-sede di Ascoli Piceno ed € 251.000,00 per il Lotto 2-sede  di
Matelica. Durata  appalto:  6  anni  per  la  fase  principale  della
concessione del  servizio,  con  possibilita'  di  ripetizione  della
concessione per ulteriori 3 anni,  decorrenti  dalla  data  di  avvio
dell'attivita'. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: quanto previsto
nel Disciplinare di Gara. Sono ammessi a partecipare  i  soggetti  di
cui art. 45, 47 e 48 D.lgs.50/16. Fatto salvo quanto specificato  nel
Disciplinare di Gara, i concorrenti non devono trovarsi  nelle  cause
di  esclusione  di  cui  art.80  D.lgs.50/16.  Capacita'  tecnica   e
professionale: secondo quanto indicato nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa   secondo   quanto   indicato   nel
Disciplinare di Gara (ai sensi art.95 D.lgs.50/16). Termine ricezione
offerte: 10.05.2021 h.13.00. Lingua: italiano. Validita' offerta: 180
giorni  dalla  scadenza  presentazione  offerte.   Seduta   pubblica:
13.05.2021  h.9.00,  c/o  la  Sala   Riunioni   dell'Area   Edilizia,
Manutenzione e Sicurezza, Via del Bastione 16 Camerino (MC). 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Il   bando   e   i   documenti
complementari  sono  disponibili  sul  sito  internet   www.unicam.it
(servizi on line/ricerca bandi). Per ogni  chiarimento  di  carattere
tecnico-amministrativo   rivolgersi   al   Dott.   Giulio   Tomassini
all'indirizzo  pec:  protocollo@pec.unicam.it.   Per   concordare   i
sopralluoghi    inviare    una    richiesta    all'indirizzo     pec:
protocollo@pec.unicam.it. Responsabile del Procedimento: Dott. Giulio
Tomassini. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro PA
ex art. 25 C.P.C. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Tedesco 

 
TX21BFL7682
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.