Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 86876267C4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune Arezzo, Servizio Progettazione Oo.PP., via Tagliamento 3 - 52100 AR, tel.0575/377384. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento servizio di redazione progetti fattibilita' tecnico-economica, definitivo, esecutivo, piano della sicurezza, finalizzato agli interventi di adeguamento/miglioramento sismico della Scuola Media IV Novembre. Importo: € 146.137,08 soggetti a ribasso oltre € 5.845,48 oneri ed Iva di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri e modalita' specificati nel disciplinare. Termini presentazione ridotti (art. 36 comma 9 ed art. 60 comma 3 del DLgs 50/2016 e smi) 20/04/2021 ore 09:00; Apertura 20/04/2021 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione gara su: https://start.toscana.it/comune-arezzo/. Comunicazioni: effettuate tramite START e come specificato nel disciplinare; l'aggiudicatario rimborsera' all'Amm.ne le spese di pubblicazione. R.U.P.: Ing. Antonella Fabbianelli - a.fabbianelli@comune.arezzo.it. Arezzo 02/04/2021 Il dirigente ing. Antonella Fabbianelli TX21BFF7991