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Bando di gara CIG 8689489929 - CUP F29J21000000001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A., Via Calabria 46, 00187 Roma; Responsabile Unico del Procedimento della Centrale di Committenza: ing. Roberto Cimmino; P.E.C.: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it; Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per indisponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da Invitalia in qualita' di Centrale di Committenza per il Comune di San Giovanni Rotondo (FG), ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. Responsabile del procedimento dell'Ente Aderente: Ing. Saverio Pio Longo I.3) Comunicazioni: i documenti di gara completi sono disponibili presso il medesimo indirizzo https://ingate.invitalia.it/. Le offerte vanno inviate in versione elettronica al medesimo indirizzo https://ingate.invitalia.it/, previa registrazione e abilitazione. Si rinvia al disciplinare e al "Contratto per l'utilizzo del sistema telematico", disponibile al medesimo indirizzo https://ingate.invitalia.it/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: A1 - 29/30 - P - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di indagini, progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, afferenti all'intervento di "realizzazione della nuova circonvallazione di San Giovanni Rotondo mediante riqualificazione ed ampliamento di assi viari esistenti". II.1.2) codice CPV: 71311220-9. II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.1.5) valore totale stimato: l'importo dell'appalto e' pari ad € 252.874,41 (euro duecentocinquantaduemilaottocentosettantaquattro/41), di cui € 251.341,91 (euro duecentocinquantunomilatrecentoquarantuno/91) soggetti a ribasso e € 1.532,50 (euro millecinquecentotrentadue/50) per oneri da DUVRI non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge. II.1.8) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: No, per le ragioni di cui al disciplinare e alla determina a contrarre. II.2) Descrizione: II.2.1) CIG: 8689489929 II.2.2) CUP: F29J21000000001II.2.3) Luogo di esecuzione: San Giovanni Rotondo (FG) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF46 II.2.4) Determina a contrarre: n. 307 del 30/03/2021 prot. 9868 Determina di avvio: Determina del n. 82 del 01/04/2021 II.2.5) Subappalto: si rinvia al disciplinare II.2.6) Durata del contratto d'appalto: si rinvia al disciplinare. II.2.7) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati: no. II.2.8) Informazioni sulle varianti: si rinvia al disciplinare. II.2.9) Opzioni: no. II.2.10) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si rinvia al disciplinare. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare III.2) Cauzioni e garanzie assicurative richieste: si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi degli articoli 60, co. 1 e 157, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. Gara gestita con sistemi telematici. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04 maggio 2021 alle ore 10:00 tramite sistema telematico all'indirizzo https://ingate.invitalia.it/ previa registrazione e abilitazione, come indicato nel disciplinare e nel "Contratto per l'utilizzo del sistema telematico", consultabile sul medesimo sito web. IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o domande di partecipazione: Italiano IV.2.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.2.5) Modalita' di apertura delle offerte: 04 maggio 2021 alle ore 11:00. Luogo: In modalita' telematica attraverso la piattaforma stessa senza la presenza fisica degli operatori. Si rinvia al disciplinare.. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti entro il 26 aprile 2021 esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell'apposita area "Comunicazioni". - Sopralluoghi: si rinvia al disciplinare - Si applica l'art. 133, co. 8, del D.Lgs. 50/2016 ai sensi dell'art. 1, co. 3 del D.L. 32/2019, convertito con modificazioni dalla L. 55/2019. E' esclusa la competenza arbitrale e il contratto non conterra' la clausola compromissoria di cui all'art, 209, co. 2 del D.Lgs. 50/2016. VI.4 Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio; indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2)Presentazione di ricorsi: il presente bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E: 02/04/2021. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BFM7828