Bando di gara - CIG 87379890A3 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Spongano, Via Pio XII, 73038 tel. 0836945078/int5, ufficiotecnico@comune.spongano.le.it, pec: ufficiotecnicospongano@pec.rupar.puglia.it. Oggetto: Lavori di "Adeguamento sismico ed alle normative vigenti in materia di sicurezza, igiene, agibilita' della scuola secondaria di I grado di via Garibaldi". Importo complessivo € 600.062,29. Durata: 2800 gg. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.vernole.le.it e https://spongano.tuttogare.it/. Procedura: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 03/06/2021 ore 14:00. Apertura: 04/06/2021 ore 12:00. Altre informazioni: Ricorso: TAR Puglia - Lecce. Il responsabile del procedimento ing. Daniele Polimeno TX21BFF11188