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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1, Milano, Codice NUTS: ITC4C, 20126, Italia, Settore di contatto: Settore Centrale di Committenza e-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Tel.: +39 26448-6069/6071 Indirizzo internet: https://www.unimib.it/ I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principale settore di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: fornitura, installazione, messa in opera e garanzia per arredi, tende, cartellonistica e accessoristica per la residenza studentesca denominata U42 - via Comasina 42 Milano II.1.2) Codice CPV principale: 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura, installazione, messa in opera e garanzia per arredi, tende, cartellonistica e accessoristica per la residenza studentesca denominata U42 - via Comasina 42 Milano II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: € 895.000,00 (IVA e oneri per la sicurezza esclusi, questi ultimi pari a € 1.500,00) II.2.7) Durata del contratto d'appalto in giorni: 115 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: requisiti indicati nei documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 31/05/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 31/05/2021 Ora locale: 14:30 Luogo: l'apertura delle offerte avverra' in modalita' riservata ai sensi dell'art. 02 "Disposizioni operative" delle Linee Guida dell'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca per la formazione delle commissioni di gara ai sensi dell'art. 216, c. 12, del D.Lgs. n. 50/16 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: RUP: Arch. Laura Vergani CIG: 86470489BD CUP: H49D14001620005 Determina a contrarre: delibera del C.d.A. n. 653 del 22/10/2019 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Via Corridoni 39 Milano 20122 Italia VI.4.3) Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30.04.2021 Il capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim dott. Stefano Moroni TX21BFL11130