Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8779366204 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: C.U.C. c/o "UNIONE COMUNI DI MONTEDORO" - Via Skanderberg - 74020 Faggiano (TA); p.e.c.: unionemontedoro@pec.it; per conto del Comune di Maruggio, Via V. Emanuele, n. 41 - Maruggio - tel. 099/9701216, www.comune.maruggio.ta.it SEZIONE II OGGETTO: servizio di supporto alla gestione (ordinaria, spontanea, accertativa e coattiva) per la riscossione delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali in affiancamento agli uffici tributi e urbanistica/SUE (nel rispetto della gestione diretta) L'importo complessivo stimato dell'affidamento, comprensivo di eventuali opzioni o rinnovi ammonta ad € 207.786,88 oltre IVA. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata: 2 anni dalla data di stipula. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica su piattaforma TRASPARE disponibile su https://montedoro.traspare.com/. Termine ricezione offerte: 30/06/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 01/07/2021 ore 10:00 SEZIONE VI INFORMAZIONI: documentazione integrale disponibile su: www.comune.maruggio.ta.it Il responsabile del settore dott. Cosimo Greco TX21BFF13370