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Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Assemini Piazza Repubblica sn Assemini (CA) 09032 Italia (IT) Area manutentiva - Igiene urbana - Ambiente - Protezione Civile: +39 070949361 Posta elettronica: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.assemini.ca.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso https://comune.assemini.ca.it/servizi/bandi-gara e https://www.sardegnacat.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a https://www.sardegnacat.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: Manutenzione aree adibite a verde urbano del Comune di Assemini GIG 8675150041 CUI S80004870921202100023 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi, Comune di Assemini II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizi triennali di manutenzione delle aree adibite a verde urbano del comune di Assemini. L'appalto e' prevalentemente a corpo ed in parte a misura. Le specifiche prestazioni oggetto di appalto sono dettagliatamente indicate nel capitolato speciale. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 77310000 Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi II.2.1) Quantitativo o entita' totale IVA esclusa euro 4.246.686,40. II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovo per ulteriori anni tre Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste - l'offerta e' corredata da: - una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2% del prezzo base dell'appalto ovvero altra percentuale ai sensi dell'art. 93, comma 1 del Codice e precisamente di importo pari ad € 33.870.00, salvo quanto previsto all'art. 93, comma 7 del Codice. - una dichiarazione di impegno, da parte di un istituto bancario o assicurativo o altro soggetto di cui all'art. 93, comma 3 del Codice, anche diverso da quello che ha rilasciato la garanzia provvisoria, a rilasciare garanzia fideiussoria definitiva ai sensi dell'articolo 93, comma 8 del Codice, qualora il concorrente risulti affidatario . III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: il servizio e' finanziato con fondi comunali III.1.3) Soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs n. 50/2016 e smi III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel Registro CCIAA per attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; insussistenza dei motivi di esclusione dell'art.80 del D.Lgs. n.50/2016. Iscrizione al Registro ufficiale dei produttori, di cui all'articolo 20, comma 1, lettere a) e c), del decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 214 (richiesto ai sensi di cui all'articolo 12 della Legge 154/2016). Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori ambientali ai sensi dell'art. 212 del D.Lgs. 152/2006 e degli artt. 8 e 9 del D.M. n. 406 del 28/04/1998, o iscrizione ad Albo/registro analogo dello Stato aderente all'Unione Europea, in corso di validita', per tutte le seguenti categorie e classi: Categoria 2 bis. Per ulteriori specifiche si rimanda agli elaborati di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale medio annuo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili non inferiore ad € 564.500,00 IVA esclusa. Per ulteriori specifiche si rimanda agli elaborati di gara III.1.3) Capacita' tecnico-organizzativa Esecuzione negli ultimi tre anni dei seguenti servizi analoghi per importo di € 338.700,00 IVA esclusa di durata non inferiore a 10 mesi. E' richiesto n. 1 Responsabile Tecnico iscritto all'Albo dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali Requisiti in materia di CAM: Manutentore del Verde Richiesti mezzi, attrezzature tecniche, materiale e equipaggiamento. Si rimanda comunque alla documentazione di gara per maggiori specifiche Sezione IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/07/2021 Ora: 13:00 IV.3.6) Lingua: Italiano IV.3.7) Periodo validita' offerta mesi 6 (sei) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/07/2021 Ora 10:00 Luogo: Comune di Assemini Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR SARDEGNA Cagliari Italia (IT) SEZIONE VI: Altre Informazioni: Invio GUUE: 03/06/2021 Il responsabile del servizio contratti dott. Remo Ortu TX21BFF13816