Avviso di cessione di crediti pro-soluto ai sensi degli articoli 4 e 7.1 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 in materia di cartolarizzazioni di crediti (la "Legge 130"), corredato dall'informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 e del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 La societa' Armonia SPV S.r.l., societa' unipersonale con sede legale in via V. Alfieri 1, Conegliano (TV), Italia, comunica che, nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione ai sensi della Legge 130, relativa a crediti ceduti da Banco BPM S.p.A. in forza di un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 130, concluso in data 16 giugno 2021, ha acquistato pro-soluto con efficacia giuridica dal 17 giugno 2021 ed efficacia economica dal 31 marzo 2021, da Banco BPM S.p.A. (societa' per azioni con sede legale in Milano, Piazza Filippo Meda n. 4, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi 09722490969, iscritta all'Albo delle Banche con il n. 8065) crediti qualificati come deteriorati in base alle disposizioni dell'autorita' competente nei confronti di: - S.E.C.I. Societa' Esercizi Commerciali Industriali S.p.A., C.F. 03529421004, con sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti nn. 4 e 6 ("SECI"); - SECI Energia S.p.A., C.F. 02602271203, con sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti n. 6("SECI Energia"); - Exergy S.p.A., C.F. 03078341207, con sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti n. 6 ("Exergy"); - Enerray S.p.A., C.F. 02729201208, con sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti n. 6 ("Enerray"); - SAMP S.p.A., C.F. 00283710374, con sede legale in Bentivoglio (BO), via Saliceto n. 15("SAMP"); - SADAM S.p.A., C.F. 02282311204, con sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti nn. 4 e 6 ("SADAM"); - Officine Maccaferri - S.p.A., C.F. 00795700152, con sede legale in Zola Pedrosa (BO), via J.F. Kennedy n. 10 ("Officine Maccaferri"); - Societa' Azionaria Prodotti Asfaltico Bituminosi Affini - S.A.P.A.B.A. S.p.A., C.F. 00283460376, con sede legale in Sasso Marconi (BO), via Pila n. 8 ("SAPABA"); - Termica Celano S.r.l. in Liquidazione, C.F. 01813091202, con sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti n. 6 ("Termica Celano"); - Felsinea Factor S.p.A., C.F. 02244251209, con sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti nn. 4 e 6 ("Felsinea Factor"); - Samputensili Machine Tools S.r.l., C.F. 03503851200, con sede legale in Bentivoglio (BO), via Saliceto n. 15 ("SMT"); - Samputensili Cutting Tools S.r.l., C.F. 03503841201, con sede legale in Bentivoglio (BO), via Saliceto n. 15 ("SCT"); - Sampsistemi S.r.l., C.F. 03503861209, con sede legale in Bentivoglio (BO), via Saliceto n. 15 ("Sampsistemi") e - Sampsistemi Extrusion S.r.l., C.F. 02334530025, con sede legale in Bentivoglio (BO), via Saliceto n. 15 ("Sampsistemi Extrusion") (SECI, SECI Energia, Exergy, Enerray, SAMP, SADAM, Officine Maccaferri, SAPABA, Termica Celano, Felsinea Factor, SMT, SCT, Sampsistemi e Sampsistemi Extrusion, insieme, i "Debitori Ceduti"). Ai sensi dell'art. 7.1, comma 6, della Legge 130, si riportano di seguito le informazioni orientative sulla tipologia di rapporti da cui i crediti ceduti derivano: - rapporti giuridici regolati dalla legge italiana; - rapporti giuridici classificati come deteriorati in base alle disposizioni delle autorita' competenti; - rapporti giuridici orientativamente sorti tra il 2013 e il 2018. I crediti ceduti sono specificatamente individuati nel contratto di cessione sottoscritto in data 16 giugno 2021, come risultanti da apposita lista in cui e' indicato, con riferimento a ciascun debitore ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine uno o piu' dei crediti vantati dalla Cedente nei confronti del relativo debitore ceduto. Tale lista e' pubblicata, ai sensi dell'articolo 7.1 della Legge 130, sul seguente sito internet www.securitisation-services.com/it/cessioni fino alla loro estinzione. I dati indicativi dei crediti ceduti, nonche' la conferma dell'avvenuta cessione per i debitori ceduti che ne faranno richiesta, sono messi a disposizione da parte della cedente e del cessionario, ai sensi dell'articolo 7.1 della Legge 130, sul sito internet sopra indicato e resteranno disponibili fino all'estinzione del relativo credito ceduto. Ai sensi del combinato disposto degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 130 dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, nei confronti dei debitori ceduti si producono gli effetti indicati all'articolo 1264 del codice civile e i privilegi e le garanzie di qualsiasi tipo, da chiunque prestati o comunque esistenti a favore della cedente, compresi nella cessione conservano la loro validita' e il loro grado a favore del cessionario, senza necessita' di alcuna formalita' o annotazione. Il trasferimento dei crediti ha efficacia giuridica a decorrere dal 17 giugno 2021 (subordinatamente al pagamento del prezzo). Qualora non si verifichi la condizione relativa al pagamento del prezzo, ne sara' data comunicazione con apposito avviso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Banca Finanziaria Internazionale S.p.A. e' stata incaricata da Armonia SPV S.r.l. di svolgere, in qualita' di Master Servicer, in relazione ai crediti oggetto della cessione, il ruolo di soggetto incaricato della gestione, amministrazione, recupero e riscossione dei crediti e dei servizi di cassa e pagamento e responsabile della verifica della conformita' delle operazioni alla legge e al prospetto informativo ai sensi dell'articolo 2, comma 3, lettera (c), comma 6 e comma 6-bis della Legge 130. Banca Finanziaria Internazionale S.p.A. ha delegato a Axis S.p.A., in qualita' di Special Servicer, lo svolgimento di talune delle attivita' relative alla gestione, amministrazione e recupero (giudiziale e stragiudiziale) dei crediti oggetto della cessione, anche, se del caso, attraverso l'escussione delle relative garanzie, come specificate nel Contratto di Servicing ai termini ed alle condizioni ivi indicati, fatta comunque eccezione per le attivita' espressamente riservate al Master Servicer dalla Legge sulla Cartolarizzazione e dalla normativa applicabile. I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa potranno rivolgersi a Axis SpA nelle ore di ufficio di ogni giorno lavorativo. Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 ("GDPR") e della successiva normativa nazionale di adeguamento. Informativa ai fini degli articoli 13 e 14 del GDPR e successiva normativa nazionale di adeguamento (la "Normativa Privacy Applicabile"), in tema di utilizzo dei dati personali e di diritti riconosciuti dalla normativa privacy applicabile. In virtu' della cessione di crediti intervenuta in data 16 giugno 2021 tra Banco BPM S.p.A. in qualita' di cedente (in seguito, la "Banca Cedente"), e Armonia SPV S.r.l. (in seguito, la "Societa'"), in qualita' di cessionaria, in forza della quale la Societa' ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto dalla Banca Cedente taluni crediti pecuniari ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (i "Crediti"), la Societa' e' divenuta titolare (il "Titolare") autonomo del trattamento dei dati personali, anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connesse ai Crediti, relativi ai debitori ceduti ed ai rispettivi eventuali garanti, successori ed aventi causa (i "Dati"). La Societa', inoltre, ricevera' dalla Banca Cedente anche informazioni relative all'ammontare totale dell'esposizione di ciascun debitore nei confronti della Banca Cedente. I Dati continueranno ad essere trattati con le stesse modalita' e per le stesse finalita' per le quali i medesimi sono stati raccolti dalla Banca Cedente al momento della stipulazione dei contratti da cui originano i Crediti e comunque nel pieno rispetto dei principi di liceita', correttezza, necessita' e pertinenza prescritti dalla Normativa Privacy Applicabile. I Dati saranno trattati dalla Societa', da Banca Finanziaria Internazionale S.p.A. (il "Master Servicer") e da Axis S.p.A. (lo "Special Servicer") in qualita' di responsabili del trattamento (i "Responsabili"), per conto della Societa' al fine di: (a) gestire, amministrare, incassare e recuperare i Crediti, (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana in materia di antiriciclaggio e alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, della Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti ogni comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa' o ai Crediti), (c) provvedere alla tenuta ed alla gestione di un archivio unico informatico. In ogni caso, i Dati saranno conservati presso il Master Servicer e lo Special Servicer. Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti automatizzati e non, con logiche strettamente correlate alle suddette finalita' e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi Dati e gli stessi saranno conservati per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. Si precisa che i Dati potranno essere inoltre comunicati solo ed esclusivamente a soggetti la cui attivita' sia strettamente collegata o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, in particolare: (i) i soggetti incaricati dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento dei servizi stessi, (ii) i revisori contabili e agli altri consulenti legali, fiscali e amministrativi della Societa', per la consulenza da essi prestata, e (iii) le autorita' di vigilanza, fiscali, e di borsa laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; (iv) il/i soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che verranno emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione posta in essere ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"); e (v) i soggetti incaricati del recupero dei crediti. I dirigenti, amministratori, sindaci, i dipendenti, agenti e collaboratori autonomi della Societa' e degli altri soggetti sopra indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, in quanto debitamente istruiti circa le cautele da adottare. I soggetti appartenenti alle categorie ai quali i dati possono essere comunicati utilizzeranno i dati nel rispetto della Normativa Privacy Applicabile e l'elenco aggiornato degli stessi sara' disponibile presso le sedi del Titolare e dei Responsabili. Si precisa che non verranno trattate categorie particolari di dati personali quali, ad esempio, quelli relativi allo stato di salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. I Dati Personali formeranno oggetto di trattamento in base ad un obbligo di legge ovvero sono strettamente funzionali all'esecuzione del rapporto in essere con gli stessi debitori ceduti e pertanto senza necessita', dunque, di acquisire il consenso dell'interessato. I Dati continueranno ad essere trattati (i) per finalita' inerenti alla realizzazione di un'operazione di cartolarizzazione ai sensi della Legge 130; (ii) per l'adempimento ad obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria ovvero a disposizioni impartite da autorita' a cio' legittimate da legge o da organi di vigilanza e controllo; (iii) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto con il Debitore Ceduto e i relativi garanti, nonche' all'emissione dei titoli da parte della Societa' ovvero alla valutazione ed analisi dei Crediti e (iv) per finalita' connesse all'esercizio di un diritto in giudizio (collettivamente, le "Finalita'")nel pieno rispetto dei principi di liceita', correttezza, necessita' e pertinenza prescritti dalla Normativa Privacy Applicabile. I Dati saranno trattati dalla Societa' e da Banca Finanziaria Internazionale S.p.A. (il "Master Servicer") e da Axis S.p.A. (lo "Special Servicer")in qualita' di responsabili del trattamento, per conto della Societa' al fine di: (a) svolgere le attivita' di riscossione e servizi di cassa e pagamento ai sensi della legge 130/1999 e verificare la conformita' delle operazioni di cartolarizzazione alla legge e al prospetto informativo, (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana in relazione alla gestione dell'operazione di cartolarizzazione, ivi inclusi quelli in materia di antiriciclaggio e alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, della Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti ogni comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa' o ai Crediti), (c) provvedere alla tenuta ed alla gestione di un archivio unico informatico. Nel contesto dell'operazione di cartolarizzazione e' previsto inoltre che i Dati siano trattati da Axis S.p.A. (nel ruolo di Special Servicer) sempre in qualita' di Responsabile del Trattamento per le attivita' di gestione, amministrazione, funzionali al recupero dei Crediti. Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti automatizzati e non, con logiche strettamente correlate alle suddette finalita' e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi Dati e gli stessi saranno conservati per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. I Dati non saranno oggetto di diffusione. Si precisa che i Dati potranno essere inoltre comunicati solo ed esclusivamente a soggetti la cui attivita' sia strettamente collegata o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, in particolare: (i) i soggetti incaricati dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento dei servizi stessi, (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, consulenti legali, fiscali e revisori contabili, societa' di recupero crediti, fornitori di servizi strumentali al recupero crediti ivi inclusi i servizi immobiliari e di informazioni commerciali; agenzie di rating); (ii) i revisori contabili e agli altri consulenti legali, fiscali e amministrativi della Societa', per la consulenza da essi prestata, societa', associazioni e studi professionali che prestano attivita' di assistenza o consulenza stragiudiziale o giudiziale (inclusi due diligence provider) e (iii) le autorita' di vigilanza, fiscali, e di borsa laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; (iv) il/i soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che verranno emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione posta in essere ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"); (v) i soggetti incaricati del recupero dei crediti e (vi) potenziali investitori e finanziatori; che, in qualita' di autonomi titolari del trattamento ovvero di responsabili del trattamento, potranno a vario titolo essere coinvolti nello svolgimento dei servizi e per l'esatto e diligente adempimento degli obblighi imposti dalla normativa vigente. I dirigenti, amministratori, sindaci, i dipendenti, agenti e collaboratori autonomi della Societa' e degli altri soggetti sopra indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, in quanto debitamente istruiti circa le cautele da adottare. I soggetti appartenenti alle categorie ai quali i dati possono essere comunicati utilizzeranno i dati nel rispetto della Normativa Privacy Applicabile e l'elenco aggiornato degli stessi sara' disponibile presso le sedi del Titolare e del Responsabile. I Dati potranno anche essere comunicati all'estero per predette finalita' ma solo a soggetti che operino in paesi appartenenti all'Unione Europea e che, quindi, garantiscono un adeguato livello di protezione dei dati personali. In ogni caso, i dati personali non saranno oggetto di diffusione. I dati personali potranno, inoltre, essere comunicati a societa' che gestiscono banche dati istituite per valutare il rischio creditizio consultabili da molti soggetti (ivi inclusi sistemi di informazione creditizia) in conformita' a quanto stabilito nel "Codice di condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilita' e puntualita' nei pagamenti". In virtu' di tale comunicazione, altri istituti di credito e societa' finanziarie saranno in grado di conoscere e valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio, il regolare pagamento delle rate) dei debitori ceduti. Nell'ambito dei predetti sistemi di informazioni creditizie e banche dati, i dati personali saranno trattati attraverso strumenti informatici, telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la riservatezza degli stessi, anche nel caso di utilizzo di tecniche di comunicazione a distanza nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. Ciascun Interessato potra' altresi' esercitare i diritti di cui agli articoli 15 - 22 del Regolamento EU 679/2016, tra cui, in particolare e ove ne ricorrano i presupposti, il diritto di accesso, diritto di rettifica, diritto all'oblio (cancellazione), diritto di limitazione del trattamento, diritto alla portabilita' dei dati, nonche' il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali in relazione ai trattamenti di cui alla presente informativa. I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa e altri interessati, potranno rivolgersi per ogni ulteriore informazione e per esercitare i suddetti diritti, mediante comunicazione scritta all'indirizzo del Titolare con sede legale in Via Vittorio Alfieri, 1, 31015, Conegliano (TV) ovvero di Banca Finanziaria Internazionale S.p.A., con sede legale in Via Vittorio Alfieri, 1, 31015, Conegliano (TV), in qualita' di Responsabile ovvero di Axis S.p.A. con sede legale in Via Barberini 47, 00187 Roma , Italia in qualita' di Responsabile. E' fatto, in ogni caso, salvo il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali. Conegliano (TV), 17 giugno 2021 Armonia SPV S.r.l. societa' unipersonale - L'amministratore unico Giovanni Maria Attilio Conti TX21AAB7159