Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: A.S.L. Roma 5 - Via Acquaregna 1/15 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti. Tel.: 0774701-049-060- 071 .All'attenzione di: Dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it. Il capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso www.aslroma5.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Persona di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti Dr. Mario Petrucci E-mail: mario.petrucci@aslroma5.it. 1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; 1.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento biennale eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi del servizio di fornitura di kit sterili occorrenti alla Asl Roma 5, Asl Roma 4, AO Sant'Andrea (Area Aggregata 1)- CIG 87580771C7: ; II.1.2) Codice CPV principale: 85112100-8, II.1.3) Tipo di appalto: Servizi . II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1) II.1.5) Valore totale stimato: € 1.440.000,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Divisione in lotti: no. II.2) Luogo di esecuzione: Codice NUTS : ITI43 Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5, Asl Roma4 , AO Sant'Andrea (Area Aggregata 1). II 2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II 2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 1.440.000,00 IVA esclusa; II 2.7) Durata del contratto di appalto in mesi: 24; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Descrizione dei rinnovi. Il rinnovo e' previsto per ulteriori 12 mesi II .2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti : no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.1.3) Informazioni relative ai fondi dell'unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1.34) Informazioni complementari: Tutte le comunicazioni e le informazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it e Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@" accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti; -Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Mario Petrucci tel. 0774.701060-701049 indirizzo e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III 1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III 1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV. 1.1.) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 02/08/2021 ore 12:00 IV. 2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione : Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni IV. 2.7) Modalita' di aperture delle offerte: data: 05/08/2021 luogo: Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Informazioni relative alle persone ammesse o alla procedura di apertura: La procedura avverra' mediante seduta virtuale su Piattaforma S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Rappresentanti Legali o Rappresentanti muniti di delega o procura SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici : Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica , sara' accettata la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico; VI.4) Procedure di ricorso VI 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR tribunale amministrativo regionale del LAZIO; VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 GG dalla pubblicazione del bando. Il suddetto bando e' stato presentato alla G.U.U.E. in data 29/06/2021. Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TX21BFK15639