Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Pisa Indirizzo postale: 56125 Citta': Pisa Codice NUTS: ITI17 Pisa Codice postale: 56125 Paese: Italia E-mail: gare@comune.pisa.it Tel.: +39 800981212 Fax: +39 50910455 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.pisa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: ID negoziazione SDAPA ICT: 2676382 - servizio di manutenzione e assistenza delle stazioni di lavoro degli uffici comunali collegati in Lan costituite da personal computer, stampanti, dispositivi accessori e software, nonche' espletamento di servizi connessi nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della P.A. per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni 2021-2024 II.1.2) Codice CPV principale 50323000 Manutenzioni e riparazioni di unita' periferiche. II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di manutenzione e assistenza delle stazioni di lavoro degli uffici comunali collegati in Lan costituite da personal computer, stampanti, dispositivi accessori e software, nonche' espletamento di servizi connessi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). Valore: 291.578,40 Euro. II.2.3) II.2.2 Codici CPV Supplementari: 50312000 e 72611000 II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa. Luogo principale di esecuzione: Pisa. II.2.4) Descrizione dell'appalto: appalto specifico indetto dal Comune di Pisa per affidamento del servizio di manutenzione e assistenza delle stazioni di lavoro degli uffici comunali collegati in Lan costituite da personal computer, stampanti, dispositivi accessori e software, nonche' espletamento di servizi connessi 2021-2024 nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della P.A. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - 1. Valutazione qualita' dei servizi e tempi e modalita' di esecuzione del piano di attivazione - Ponderazione: 41 Criterio di qualita' 2. Valutazione servizi offerti in "termini dei livelli di servizio" - Ponderazione: 15 Criterio di qualita' 3. Valutazione struttura organizzativa - Ponderazione: 19 Prezzo - Ponderazione: 25. II.1.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari. L'A.S. ai sensi art. 55 D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., indetto dal Comune di Pisa per l'affidamento del servizio di manutenzione e assistenza delle stazioni di lavoro degli uffici comunali e dei servizi connessi, come da determina a contrarre Dir-05 n. 591 del 30.4.21, nell'ambito della categoria merceologica servizi di assistenza tecnica e Manutenzione. Sezione IV: Procedura Iv.1.1.) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'appalto e' disciplinato da un sistema dinamico di acquisizione: si IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla procedura generale indetta da acquisti in rete SDAPA ICT. Numero dell'avviso nella GU S 2018/S 091-206426 del 15/05/2018. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la chiusura del sistema dinamico di acquisizione pubblicato nel bando di gara di cui sopra. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. L'amministrazione aggiudicatrice non aggiudichera' altri contratti d'appalto sulla base dell'avviso di preinformazione sopraindicato. Sezione V Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n. 56135/1019 Denominazione: servizio di manutenzione e assistenza delle stazioni di lavoro degli uffici comunali collegati in Lan costituite da personal computer, stampanti, dispositivi accessori e software, nonche' espletamento di servizi connessi nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni 2021-2024. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31.05.2021. V.2.2.) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: TD Group Italia Srl. Indirizzo postale: via del Fischione, 19, Comune Vecchiano Citta': Pisa Codice NUTS: ITI17 Pisa Codice postale: 56019 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 339.336,00 Eur. Valore totale del contratto d'appalto: 291.578,40 Eur V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale contratto d'appalto da subappaltare a terzi. Percentuale: 30%. Sezione VI: Altre informazioni Vi.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli, 40 Citta': Firenze Codice postale: 50127 Paese: Italia E-mail: FI_RICEVIMENTO_RICORSI_cpa@PEC.GA-CERT.it Tel.: +39 55267301 Fax: +39 55293382 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione: Entro 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs.104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06.07.2021. La funzionaria responsabile ufficio gare dott.ssa. Alessia Masini TX21BGA16147