CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELL'ADDA
per conto del Comune di Cosio Valtellino (SO)

Sede: via Lungo Mallero Diaz, 18 - 23100 Sondrio (SO), Italia
Codice Fiscale: 80000410144

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 13-8-2021)

 
Bando di gara - Servizio di preparazione e somministrazione dei pasti
delle scuole dell'infanzia "Raggio di Sole" di  Regoledo,  "Aquilone"
di Cosio, "Valle Incantata" di Sacco, della scuola primaria "Caterina
Acquistapace" di  Cosio  e  degli  inserimenti  lavorativi  ai  sensi
dell'art. 4, comma 1, della L. 381/1991 - Periodo: dal 01.09.2021  al
31.07.2023 rinnovabile per due anni scolastici; da svolgere, mediante
la piattaforma regionale e-procurement Sintel, in nome  e  per  conto
del  Comune  di  Cosio  Valtellino,  ente  convenzionato  e  stazione
                             appaltante 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio dei Comuni del
bacino imbrifero montano dell'Adda per  conto  del  Comune  di  Cosio
Valtellino Piazza Sant'Ambrogio,  21  23013  Cosio  Valtellino  (SO).
Indirizzo  al  quale  i   documenti   di   gara   sono   disponibili:
www.comune.cosiovaltellino.so.it, www.bimadda.it. 
  SEZIONE II: Oggetto: Servizio di  preparazione  e  somministrazione
dei pasti delle scuole dell'infanzia "Raggio di  Sole"  di  Regoledo,
"Aquilone"  di  Cosio,  "Valle  Incantata"  di  Sacco,  della  scuola
primaria  "Caterina  Acquistapace"  di  Cosio  e  degli   inserimenti
lavorativi ai sensi dell'art. 4, comma 1, della l. 381/1991; periodo:
dal 01.09.2021 al 31.07.2023 rinnovabile  per  due  anni  scolastici.
Tipo di appalto:  servizi.  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Cosio
Valtellino (SO). Quantitativo o  entita'  dell'appalto  ed  eventuale
divisione in lotti: Il valore complessivo del servizio per il biennio
viene stimato in € 332.520,00. L'appalto non e' suddivisa in lotti. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. Condizioni
di partecipazione: mediante la  piattaforma  regionale  e-procurement
Sintel, secondo contenuti e indicazioni del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta, art. 60 D.Lgs n.  50/2016  e
s.m.i. Criterio di aggiudicazione  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo  come  disposto  dall'art.95,  del  D.Lgs.   50/2016.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 30/08/2021. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: si rimanda al disciplinare di gara. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       dott. Cesare Pedranzini 

 
TX21BFF19364
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.