Convocazione di assemblea straordinaria
I Signori Azionisti sono convocati in assemblea straordinaria per
il giorno 24 ottobre 2021, ore 19,00, in prima convocazione, presso
la sede legale in Firenze, Viale Antonio Gramsci n. 34, e, occorrendo
la seconda convocazione, per il giorno 25 ottobre 2021, ore 15,00,
stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del
giorno:
- Delibera di fusione per incorporazione di Invest Banca S.p.A. in
Amministrazione Straordinaria in Banca Cambiano 1884 S.p.A.;
approvazione del progetto di fusione, deliberazioni inerenti e
conseguenti e delega di poteri.
AVVERTENZE
Si ricorda che:
1) ai sensi dell'art. 11 dello Statuto Sociale e del Regolamento
Assembleare, il socio puo' farsi rappresentare da altro socio persona
fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della
Societa', mediante delega scritta, contenente il nome del
rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata
dal presidente, da consiglieri o dipendenti della Societa' a cio'
delegati dal Consiglio di Amministrazione, da un notaio o da altro
pubblico ufficiale autorizzato per legge; il Consiglio di
Amministrazione ha delegato all'autentica della firma del delegante
tutti i Componenti la Direzione Generale ed i Responsabili di
Filiale; la delega di voto potra' essere conferita anche con
documento informatico sottoscritto in forma elettronica ai sensi di
quanto previsto dalla normativa vigente e notificata alla Societa'
all'indirizzo di posta elettronica
segreteria.societaria@bancacambiano.it. Ogni socio non puo' ricevere
piu' di 15 deleghe;
2) i soci che non hanno le loro azioni in deposito presso la Banca
ed intendono partecipare all'assemblea (anche ai fini degli
adempimenti di cui al terzo comma dell'art. 2370 cod. civ.) devono,
almeno due giorni prima della data fissata per l'assemblea,
depositare presso la sede sociale il documento atto a dimostrare la
legittimazione a partecipare ed a votare in assemblea; le azioni non
possono essere ritirate prima della fine dell'assemblea;
3) stante il periodo di emergenza epidemiologica, lo svolgimento
dell'assemblea avverra' nel rispetto delle norme di distanziamento
sociale stabilite dall'Autorita' sanitaria. Per tale motivo chi
intendesse partecipare all'assemblea e' pregato di comunicare tale
eventualita' inviando, entro il 21 ottobre 2021, una e-mail a
segreteria.societaria@bancacambiano.it. L'accesso all'edificio dove
si svolgera' l'assemblea sara' consentito esclusivamente ai soggetti
muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19.
Firenze, 16 settembre 2021
p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente
Paolo Regini
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