Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di redazione degli elaborati del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG) e del Regolamento Edilizio (RE). (CPV: 71410000-5) (CIG 8926147985). Importo stimato a base di gara Euro 158.682,04 oltre I.V.A. e CNPAIA. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 26/11/2021. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il bando, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione, il DGUE e i modelli 3 e 4 (RTP e imposta di bollo) e il capitolato speciale sono disponibili all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato speciale sono disponibili sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 30/11/2021 ore 10:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). Responsabile del Procedimento: arch. Fabrizio Magnani - Dirigente del Settore Governo del Territorio. Il responsabile del procedimento arch. Fabrizio Magnani TX21BFF24947