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Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Volterra - Piazza dei Priori, 1, 56048 Volterra PI; Tel. 0588/86050 int 0111, e-mail: g.pasquinucci@comune.volterra.pi.it, https://www.comune.volterra.pi.it Oggetto: Procedura aperta svolta in modalita' telematica, riservata alle cooperative sociali di tipo b) per l'affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale dei locali adibiti ad uso uffici, servizi e strutture museali del comune di Volterra - CIG 8942630BB8. Quantitativo: € 197.960,00 + IVA, di cui: € 168.000,00 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 1.680,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; € 28.280,00 + IVA per eventuale proroga di massimo 4 mesi. Durata appalto: 2 anni. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/ . Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 12/11/2021 ore 12:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 15/11/2021 ore 10:00. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico di procedimento dott. Gianluca Pasquinucci TX21BFF24974