Bando di gara - CIG 8428867915 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI MAGNAGO, Piazza Italia, 1 - 20020 MAGNAGO (MI) Punti di contatto: Ufficio Tecnico Comunale - Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile Tel 0331.658305 int. 220 - 225 da lunedi' a venerdi' dalle 9,30 alle 12,30. Persona di contatto: Geom. Enrico Casati. PEC: info@pec.comune.magnago.mi.it. SEZIONE II OGGETTO: selezione di una Energy Service Company (ESCO) ai fini dell'affidamento della concessione mista di beni e servizi per la riqualificazione energetica e la gestione degli edifici pubblici di proprieta' dei comuni di Cardano al Campo, Magnago e Pioltello, da realizzarsi con Finanziamento Tramite Terzi (FTT) ai sensi degli artt. 2, comma 1, lett. m) e 15 del D.Lgs. n. 115/2008 e con erogazione di un contributo pubblico da parte di Regione Lombardia. CPV 71314000-2. Valore totale stimato: € 6.322.000,00 IVA esclusa. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA: ristretta sulla piattaforma SINTEL. Termine ricezione domande: 30/11/2021 Ore: 14:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.arca.regione.lombardia.it - INVIO ALLA GUUE: 21.10.2021. Il R.U.P. Casati Enrico Giovanni TX21BFF25004