Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8732429460 STAZIONE APPALTANTE: Provincia di Pesaro e Urbino - S.U.A., V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro per conto del Comune Montelabbate (PU) tel. 0721/4731 PEC comune@pec.montelabbate.net - RUP: Rag. Daniela Falconi. Documentazione gara su: https://sua.provincia.pu.it/PortaleAppalti. Codice NUTS: ITI31 - CPV: 66518100-5. OGGETTO APPALTO: Affidamento servizio consulenza e Brokeraggio assicurativo del Comune di Montelabbate. Valore appalto: €. 35.020,38 + imposte di legge. Durata contratto: 3 anni + eventuale rinnovo anni 3. Proroga mesi 6. PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: 3. Data di aggiudicazione: 12/10/2021. Det. n.1061. Aggiudicatario: Centrale SpA, Via degli Abeti 80, 61122 Pesaro (PU). C.F. 04912620152 - P.IVA 01192940417. PEC centrale@pec.centralespa.it. Valore offerta: €.16.001,62. ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Marche entro 30 giorni da pubblicazione su GURI. Precedenti pubblicazioni: GURI n. 60 del 26/05/2021. Il direttore della S.U.A. dott. Michele Cancellieri TX21BGA25059