Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) AVEN - Capofila Azienda U.S.L. di Parma - Strada del Quartiere 2/A - 43125 - Parma - PEC: serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it - +39 0521/971003 - www.ausl.pr.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per affidamento, in unico lotto per il periodo di anni quattro, del Servizio di Call Center a favore dell'Amministrazione aggiudicatrice Azienda USL di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - CIG master: 89403588CF. II.1.2) CPV: 79511000-9. II.1.5) Importo complessivo quadriennale a base d'asta pari ad € 1.250.800,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Emilia Romagna. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. II.2.7) durata dell'appalto: 48 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.2) Termine ricevimento delle offerte: 15/11/2021 ore 12:00. IV.2.7) modalita' apertura offerte: 16/11/2021 ore 10:00 presso sede del Dipartimento Tecnico e delle Tecnologie, Padiglione Rasori - Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, via Gramsci, 14 - 43126 Parma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Sui siti www.aven-rer.it e www.ausl.pr.it sono pubblicati i documenti di gara e recapiti per informazioni. Responsabile procedimento gara ex D.Lgs. n. 50/16 e Legge n. 241/1990: Dott.ssa Michela Boschi. VI.5) Data spedizione presente avviso: Ufficio Pubblicazioni Unione Europea 13/10/2021. Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa lavori pubblici dott.ssa Michela Boschi TX21BFK25155