Bando di gara - Abilitazione al Mercato Elettronico del Comune di Firenze SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Firenze, Direzione Gare Appalti e Partecipate - Servizio Amministrativo Beni e Servizi, Via De' Perfetti Ricasoli 74 Firenze Tel. 0552768730 acquistibenieservizi@pec.comune.fi.it. SEZIONE II: OGGETTO: Bando d'abilitazione al Mercato Elettronico del Comune di Firenze. Durata: mesi 48 dalla data di pubblicazione del bando. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda Documentazione di cui alla successiva Sezione VI. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di abilitazione: Abilitazione di Aziende e prodotti convenzionali secondo quanto previsto dal Disciplinare Mercato Elettronico e allegati. Termine: 48 mesi dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Modalita' d'esame delle domande di abilitazione delle aziende e dei prodotti: entro 20 gg. dal completamento della presentazione della regolare domanda di Abilitazione. Luogo: Servizio Amministrativo Beni e Servizi - Via De' Perfetti Ricasoli, 74 - Ufficio del Mercato Elettronico. Modalita': esame da parte dell'Ufficio del Mercato Elettronico delle domande presentate telematicamente; esame dei prodotti convenzionali presentati telematicamente. Notifica per via telematica delle domande respinte e dei prodotti convenzionali non abilitati. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Si veda disciplinare pubblicato su: www.comune.fi.it e https://sigeme.comune.fi.it RUP procedimento abilitazione aziende e prodotti convenzionali Mercato Elettronico: Dr.ssa Annalisa Poli. Il direttore dott. Domenico Palladino TX21BFF26236