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Bando di gara - Procedura aperta con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'affidamento del servizio di "Manutenzione impianti pubblica illuminazione" - CIG 89418063BE - CUP H79J21007090004 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1). Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: COMUNE DI PALAU - Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni. Indirizzo postale: Piazza Popoli d'Europa, 1 07020 - PALAU. Codice NUTS: ITG29 Palau. Persona di contatto: Dott. Giovanni Tiveddu. E-mail: lavoripubblici@palau.it Indirizzi internet: indirizzo principale: www.palau.it Informazioni sulla gara: Il procedimento negoziale sara' effettuato tramite la piattaforma telematica denominata SardegnaCat. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale: COMUNE DI PALAU Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio di "Manutenzione impianti pubblica illuminazione". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Esecuzione di SERVIZI nel Territorio comunale di Palau. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico di SERVIZI. II.1.4) Breve descrizione: servizio per l'esercizio, gestione e manutenzione impianti di illuminazione pubblica di proprieta' del Comune di Palau, per il periodo di un anno, piu' un eventuale anno rinnovabile decorrenti dalla stipula del contratto. II.1.5) Codice CPV: Prestazione principale 50232000-0 - Prestazione secondaria 50232110-4. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.7) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 128.741,08 EUR II.3) Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto (escluse le eventuali opzioni) e' di 1 (uno) anno piu' 1 (uno) eventuale anno di proroga (oltre un eventuale proroga tecnica), decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relativa all'appalto III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: finanziamento con fondi comunali e pagamenti mensili posticipati. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento eventualmente aggiudicatario dell'appalto: Tutte quelle previste dall'ordinamento. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: SI - Tutte le prescrizioni progettuali. III.2) Condizioni di partecipazione. III2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) iscrizione alla CCCIAA o altro registro ufficiale per i concorrenti stabiliti in altri paesi delle U.E. per categoria simile o attinente a quella oggetto di appalto; 2) requisiti di ordine generale e assenza cause di esclusione ex art. 80 del D.Lgs. 50/2016, dichiarati come da disciplinare di gara; 3) assenze di cause di esclusione, dichiarati anche per soggetti di cui al c.3 del predetto art. 80 e per quelli cessati dalla carica nell'anno precedente, 4) dichiarazione, ai sensi dell'art. 1-bis, comma 14, legge n. 383 del 2001, di non essersi avvalso dei piani individuali di emersione o di essersi avvalso di tali piani a condizione che gli stessi si siano conclusi; 5) assenza di partecipazione plurima alla medesima gara; III.2.2) Requisiti di idoneita' professionale, di capacita' economica, finanziaria, tecnica e professionale richiesti: vedi Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo (art. 60 e 95 del Codice). IV.1.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento: CIG (SIMOG): 89418063BE IV.3.2) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: Tutta la documentazione e' scaricabile dal portale Sardegna Cat e sul sito istituzionale http://www.palau.it - Sezione amministrazione trasparente - bandi di gara. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 07/12/2021 ore 13:00. IV.3.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.6) Apertura delle offerte: 09/12/2021 ora: 09,00. Luogo: Ufficio Responsabile Settore Lavori pubblici sito al 1° piano, Piazza Popoli d'Europa, 1 - Palau Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Sezione V: Altre informazioni. V.1) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato da fondi comunitari: NO. V.2) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. V.3) Procedure di ricorso. V.3.1) Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale per la Sardegna sede di Cagliari. Indirizzo postale: via Sassari, 17 - Citta': Cagliari. Codice: postale: 09124. Paese: Italia. Tel: +39 070/679751 - Posta elettronica: ca_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it V.3.3) Presentazione dei ricorsi: previsa eventuale comunicazione di voler proporre ricorso giurisdizionale: a) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando per motivi che ostano alla partecipazione; b) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di esclusione; c) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. Il Responsabile del settore LL.PP. Arch. Giovanni Tiveddu Il responsabile del Settore Lavori Pubblici del Comune di Palau dott. Giovanni Tiveddu TX21BFF26627