COMUNE DI PERUGIA
Struttura organizzativa Contratti e semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 233000 del 22.11.2021

sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2021)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura  aperta  per  l'affidamento
del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato -  GIC
                  8575862134 - CUP C91I20000170009 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19,
06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542;  pec:
comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti
e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-4343;  fax:
+39 075/577.2234; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it.  Indirizzi
Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'  esercitata:
autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  Denominazione  appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di somministrazione  di  lavoro  a  tempo  determinato  (CIG
8575862134; CUP C91I20000170009).  Codice  CPV:  79620000-6.  Entita'
dell'appalto: € 321.488,00, al netto di Iva. Codice NUTS ITI21; Luogo
principale della prestazione: Perugia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.   Informazioni   sull'asta
elettronica:  procedura  condotta  mediante  l'ausilio   di   sistemi
informatici. Data di pubblicazione del bando di gara: GUUE n.  2020/S
255-641176 del 31.12.2020; G.U.R.I. -  V  Serie  Speciale  n.  1  del
4.1.2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  Data di conclusione del contratto: 16.11.2021, rep. n.  47845/1946.
Numero di offerte pervenute: 8  (3  PMI;  nessuna  esclusa).  Nome  e
indirizzo del contraente: RANDSTAD ITALIA S.P.A., con sede in  Milano
(MI), via Roberto Lepetit n. 8/10 (no PMI).  Valore  dell'appalto:  €
317.037,90 al netto di Iva. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Informazioni complementari: i dati forniti dai concorrenti  saranno
trattati ai sensi di legge esclusivamente per le  finalita'  connesse
alla presente  procedura.  RUP:  dott.ssa  Paola  Panichi,  dirigente
dell'u.o. Risorse umane (p.panichi@comune.perugia.it).  Procedure  di
ricorso - Organo responsabile - Termini: TAR Umbria, via Baglioni  n.
3, 06121  -  Perugia  ai  sensi  del  d.lgs.  n.  104/2010.  Data  di
spedizione del presente avviso alla U.E.: 18.11.2021. 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BGA27382
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.