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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena e.mail: f.martini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura Aperta per la stipula di una convenzione di durata quadriennale per la fornitura in acquisto e in locazione di sistemi CR e stampanti, da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana (CUI: 2020-022-0005) - CIG: Lotto n. 1: 8699654D94- Lotto n. 2: 86996656AA. II.1.2) CPV: 33111000-1. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Convenzione di durata quadriennale per la fornitura in acquisto e in locazione di sistemi CR e stampanti. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: N. 2 Lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 8.375.748,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto); € 2.914.171,50 IVA esclusa (importo aggiudicato). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 5.461.576,50 IVA esclusa). La convenzione potra' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi per il tempo necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 42 del 14/04/2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto n. 1: 2, lotto n. 2: 3; L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo dei contraenti: Lotto n. 1 e Lotto n. 2: Fujifilm Italia Spa - S.S. 11 Padana Superiore, 2/B, 20063 - Cernusco s/N (MI). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto n. 1: € 6.352.698,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto), € 2.222.711,50 IVA esclusa (importo aggiudicato); Lotto n. 2: € 2.023.050,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto), € 691.460,00 IVA esclusa (importo aggiudicato). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 22/11/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA27442