Bando di gara - CIG 90676659DE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Vedano al Lambro - Indirizzo: Largo Repubblica n. 3 - 20854 Vedano al Lambro (MB). Tel. 039-2486339. Mail. riverso@comune.vedanoallambro.mb.it Pec. comune.vedanoallambro@pec.regione.lombardia.it - web. www.comune.vedanoallambro.mb.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi di emissione avvisi di accertamento IMU e TARI, supporto allo sportello TARI e segnalazioni qualificate all'Agenzia delle Entrate. Tipo di appalto: appalto di servizi - Luogo di esecuzione: Comune di Vedano al Lambro - entita' dell'appalto: € 127.500,00 (IVA esclusa) - Durata dell'appalto: 2 anni oltre ad eventuale proroga di 1 anno. CIG: 90676659DE - CPV: 72314000-9 Servizi di raccolta e di collazione dati SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: possesso dei requisiti di cui all'art. 112 del D.Lgs. n. 50/2016 e degli altri requisiti di cui al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Gara telematica sulla piattaforma SINTEL della Regione Lombardia, ristretta agli operatori economici in possesso dei requisiti di cui all'art. 112 del D.Lgs. n. 50/2016 - Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente Piu' Vantaggiosa - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 07/03/2022 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il disciplinare di gara, il capitolato e tutta l'ulteriore documentazione sono reperibili sul sito web del Comune www.comune.vedanoallambro.mb.it nonche' sulla piattaforma SINTEL www.sintel.regione.lombardia.it. La responsabile del servizio finanziario rag. Elisabetta Santaniello TX22BFF1100