Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara
SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di DRUENTO - con sede legale
in Via Roma, 21 - 10040 - DRUENTO (TO), Persona di contatto: Dott.ssa
Angela Galasso Tel.: 011.9940724 - E-mail:
comune.druento.to@legalmail.it
SEZIONE II OGGETTO: L'appalto ha per oggetto la gestione del
cimitero comunale mediante l'esecuzione dei servizi di sepoltura, di
custodia e di manutenzione da svolgere in conformita' al Regolamento
Generale di Polizia Mortuaria di cui al D.P.R. 10 settembre 1990, n.
285. CIG: 9089211E2F CUI: 01511410019202200003. L'importo a base di
gara, e' di € 144.000,00 L'ammontare complessivo dell'appalto,
stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4, del d.lgs. n. 50/2016, per la
sua intera durata (incluse eventuali opzioni di rinnovo e proroghe
semestrali) e' di € 330.000,00 al netto di Iva
CPV: Principale 98371110-8 Servizi Cimiteriali. Durata di anni 3,
rinnovabili per la medesima durata. Aggiudicazione: criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.
SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, telematica sito
www.acquistinretepa.it. Termine ricezione offerte: 04/04/2022 ore
18:00; Apertura offerte: 05/04/2022 ore 10:00.
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia
alla documentazione integrale disponibile su:
https://www.comune.druento.to.it/Home/Bandigare INVIO ALLA GUUE:
09.03.2022.
Il R.U.P.
dott.ssa Angela Maria Galasso
TX22BFF5213