STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Montegranaro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2022)

 
           Bando di gara - CIG 91659182D1 - CPV 90511100-3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante
della Provincia di Fermo per conto del Comune di  Montegranaro  (FM).
Inviare   le   offerte   attraverso   la   piattaforma    informatica
raggiungibile             al              seguente              link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO Gestione servizio raccolta rifiuti  nel  Comune
di Montegranaro. Durata 5+1 anni. VALORE COMPLESSIVO €.  6.289.532,16
di cui € 36.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso,
oltre Iva come per legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (ex  art.  95,  comma  2  del  D.Lgs.
50/16).  Scadenza  ricezione  offerte:  09/5/2022  ore  13:00.   Data
apertura 10/5/2022 ore 09.00 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX22BFE6702
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.