AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA' DI TORINO
Sede: via san Secondo, 29 Torino 10128
Punti di contatto: S.C. Acquisti
Codice Fiscale: 11632570013
Partita IVA: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 22-4-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi  dell'art.  60  D.Lgs.  n.
50/2016, per l'affidamento della fornitura  di  materiale  vario  per
urologia, occorrente a servizi  vari  dell'ASL  Citta'  di  Torino  e
               dell'ASL TO4, per un periodo di 36 mesi 
 

  Sezione I:Amministrazione aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:A.S.L. Citta' di Torino via San Secondo, 29 TORINO 10128  -
Italia - Persona di contatto: S.C. Acquisti - tel. 0115662287 e-mail:
beni.servizi@aslcittaditorino.it - Codice  NUTS:  ITC11  -  indirizzo
internet:  http://www.aslcittaditorino.it  -  I.3  Comunicazione:   i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopracitato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopracitato. I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
regionale o locale - I. 5) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: - II.1) Oggetto: - II.1) Entita' dell'appalto -  II.1.1
Denominazione: procedura aperta per l'affidamento della fornitura  di
materiale vario per urologia occorrente a  servizi  vari  dell'A.S.L.
Citta' di Torino e dell'A.S.L. TO4. Durata 36 mesi -  II.1.2)  Codice
CPV principale: 33141200 -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture  -
II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per  l'affidamento  della
fornitura di materiale vario per urologia occorrente a  servizi  vari
dell'A.S.L. Citta' di  Torino  e  dell'A.S.L.  TO4.  Durata  36  mesi
II.1.5) Valore totale stimato: valore euro 1.226.670,00 Iva esclusa -
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si' - Le offerte vanno presentate per tutti i lotti - II.2)
Descrizione: lotto 1 euro 1.347,73, lotto 2 euro 150.986,67, lotto  3
euro 90.997,33, lotto 4 euro 136,80, lotto 5 euro 49.714,13, lotto  6
euro 23.560,00, lotto 7 euro 98.445,33, lotto 8 euro 18.371,73, lotto
9 euro 93.100,00, lotto 10 euro 719,47, lotto 11 euro  719,47,  lotto
12 euro 29.184,00, lotto 13 euro 3.898,00, lotto  14  euro  6.893,20,
lotto 15 euro 21.660,00,  lotto  16  euro  4.613,20,  lotto  17  euro
68.417,73, lotto 18 euro 15.194,93, lotto 19 euro  200.260,00,  lotto
20 euro 65.740,00, lotto 21 euro 63.072,00, lotto 22 euro  14.029,00,
lotto 23 euro 80.686,67, lotto  24  euro  40.888,00,  lotto  25  euro
23.560,00, lotto 26 euro 12.312,00, lotto 27 euro 4.560,00, lotto  28
euro  20.193,20,  lotto  29  euro  23.408,00  -  II.2.7)  Durata  del
contratto  d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   di
acquisizione: durata in mesi: 36 . Il contratto d'appalto e'  oggetto
di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi:  eventualmente  rinnovabili
per ulteriori 36  mesi  valutate  le  ragioni  di  convenienza  e  di
pubblico interesse.  E'  escluso  ogni  tacito  rinnovo.  -  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: E' possibile estendere il termine di scadenza del  contratto
per un periodo di 12 mesi  alle  medesime  condizioni  pattuite  piu'
opzioni di incremento contrattuale del 20% 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara  -  III  1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta
- IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
con  un  unico  operatore   -   IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: data 20/05/2022 ora locale: 15:00  -
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano -  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta.
Durata in mesi: 4  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte)  -  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  data:
31/05/2022 ora locale: 12:00 - luogo:  Via  San  Secondo,  29/bis  II
piano S.C. Acquisti. 
  Sezione VI: Altre informazioni - VI.1) informazioni  relative  alla
rinnovabilita' - si tratta di un appalto  rinnovabile:  si'  -  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:Sara' accettata
la fatturazione elettronica - VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure   di   ricorso   -   Denominazione   ufficiale:   Tribunale
Amministrativo  Regionale.  Indirizzo  postale:  via  Confienza,  10.
Citta':  Torino.  Codice  postale:  10121.  Paese:  Italia.   E-mail:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it. Tel. +39  0115576411  Fax  +39
011539265  -  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: ASL
Citta' di Torino - S.C.  Acquisti.  Citta':  Torino.  Paese:  Italia.
E-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it - VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 06/04/2022. 

             Il direttore Supplente della S.C. Acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX22BFK8083
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.