AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 22-4-2022)

 
Bando di gara - Concessione - Procedura  aperta  per  affidamento  in
concessione del servizio di ristoro a mezzo  distributori  automatici
               di alimenti e bevande - CIG 9167169B2A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: azienda unita' sanitaria locale  n.  4
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420290  Codice  NUTS:  ITF12;   indirizzo
internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE - I documenti di  gara
sono                       disponibili                        presso:
https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Le offerte
o  le  domande  di   partecipazione   vanno   inviate   all'indirizzo
sopraindicato.  I.4)  TIPO  DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   -
Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA'  -
Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE - Procedura aperta per affidamento in  concessione  del
servizio di ristoro a mezzo distributori  automatici  di  alimenti  e
bevande. II.1.2) CODICE CPV  PRINCIPALE:  55000000  II.1.3)  TIPO  DI
APPALTO: servizio. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: la  concessione  ha  ad
oggetto il servizio di ristoro a  mezzo  distributori  automatici  di
alimenti  e  bevande  da  collocarsi  all'interno   delle   strutture
dell'Azienda Unita' Sanitaria Locale di Teramo II.1.5) VALORE  TOTALE
STIMATO: € 7.026.849,10 IVA esclusa II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE  AI
LOTTI: la concessione non  e'  divisa  in  lotti.  II.2.3)  LUOGO  DI
ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12 II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  la
concessione ha ad oggetto il servizio di ristoro a mezzo distributori
automatici di alimenti e  bevande  da  collocarsi  all'interno  delle
strutture dell'azienda Unita' Sanitaria Locale di  Teramo.  Ai  sensi
del combinato disposto degli artt. 35 e 167 del D. Lgs.  n.  50/2016,
il valore stimato massimo della concessione, inteso quale  stima  dei
corrispettivi che la ditta aggiudicataria della gara potra' percepire
dai servizi oggetto di concessione, e' pari ad € 7.026.849,10  I.V.A.
esclusa riferito all'intera durata contrattuale massima  prevista  di
anni otto e mesi sei in cui e' computato il valore relativo ai  primi
cinque anni di contratto (€ 3.698.341,63), il valore dell'opzione  di
eventuale rinnovo triennale (€ 2.219.004,98), il valore  dell'opzione
di eventuale proroga tecnica semestrale (€ 369.834,16)  e  il  valore
dell'opzione  di  eventuale  estensione  del  quinto  (€  739.668,33)
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE la concessione  e'  aggiudicata  in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. II.2.7) DURATA DELLA
CONCESSIONE: durata in mesi: 60. II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI
FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II  2.14)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente procedura di  gara  e'  stata
indetta con deliberazione n. 0738 del 13.04.2022. Il RUP e' il  Dott.
Vittorio D'Ambrosio. Il capitolato speciale, il disciplinare di gara,
tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul
sito    Internet    della    stazione    appaltante     all'indirizzo
www.aslteramo.it, sezione gare di appalto, sottosezione bandi di gara
e procedure. 
  SEZIONE  III:  INFORZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    ABILITAZIONE    ALL'ESERCIZIO
DELL'ATTIVITA'   PROFESSIONALE,   INCLUSI   I   REQUISITI    RELATIVI
ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: si
rinvia alla documentazione di gara  III.1.2)  CAPACITA'  ECONOMICA  E
FINANZIARIA:  si  rinvia  alla  documentazione  di   gara.   III.1.3)
CAPACITA' PROFESSIONALE E TECNICA: si rinvia alla  documentazione  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) TERMINE PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE
DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE  O  PER  LA  RICEZIONE   DELLE   OFFERTE:
23.05.2022 IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE
OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA' - Si tratta di un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4.1)
ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  TAR  Abruzzo,
L'Aquila - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 14.04.2022 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX22BFK8097
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.