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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi - Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - Corso Cavour 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH44 - tel. +39 0403772194 - pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. 1.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) https://eappalti.regione.fvg.it. 1.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria a favore di Enti locali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6. II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta ex art. 60 del D.lgs. 50/2016 avente ad oggetto la stipula, con l'aggiudicatario di ciascun lotto, di un Contratto quadro ex art. 26 Legge 488/99 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di tesoreria a favore di Enti locali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: euro 1.027.500,00, di cui euro 616.500,00 per eventuali modifiche contrattuali. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 5. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 5. II.2.1) Descrizione LOTTI: LOTTO 1 Servizio di tesoreria da svolgersi a favore dei Comuni di Artegna, Buja, Colloredo di Monte Albano, Coseano, Fagagna, Moruzzo, Rive d'Arcano, San Vito di Fagagna - CIG 9205422A8A - Valore stimato: euro 364.500,00 IVA esclusa di cui euro 218.700,00 per eventuali modifiche contrattuali. LOTTO 2 Servizio di tesoreria da svolgersi a favore dei Comuni di Capriva del Friuli, Doberdo' del Lago, Mariano del Friuli, Mossa, San Canzian d'Isonzo, Staranzano, Turriaco - CIG 92054311FA - Valore stimato: euro 304.500,00 IVA esclusa di cui euro 182.700,00 per eventuali modifiche contrattuali. LOTTO 3 Servizio di tesoreria da svolgersi a favore dei Comuni di Bicinicco, Moimacco, Remanzacco, San Giovanni al Natisone, San Vito al Torre - CIG 92054333A0 - Valore stimato: euro 216.000,00 IVA esclusa di cui euro 129.600,00 per eventuali modifiche contrattuali. LOTTO 4 Servizio di tesoreria da svolgersi a favore del Comune di Fontanafredda - CIG 9205435546 - Valore stimato: euro 102.000,00 IVA esclusa di cui euro 61.200,00 per eventuali modifiche contrattuali. LOTTO 5 Servizio di tesoreria da svolgersi a favore dei Comuni di Forni Avoltri, Ovaro - CIG 92054376EC - Valore stimato: euro 40.500,00 IVA esclusa di cui euro 24.300,00 per eventuali modifiche contrattuali. - I costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a 0 (zero) euro per tutti i lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del Contratto quadro: 24 mesi. Il contratto quadro e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: rinvio al Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: autorizzazione a svolgere l'attivita' di cui all'articolo 10 del D. Lgs n. 385/93 e ss.mm.ii. ovvero abilitazione a svolgere il servizio di tesoreria ai sensi dell'articolo 208, comma 1, lettere b e c) del D. Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 30/06/2022. Ora: 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 05/07/2022, ore 10:00. La pubblicita' delle sedute e' garantita mediante collegamento dei concorrenti da remoto, in modalita' videoconferenza, per consentire a ciascun soggetto interessato di visualizzare le operazioni della seduta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I Contratti quadro non conterranno la clausola compromissoria di cui all'articolo 209 del Codice. Per le ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 28/04/2022. Il R.U.P. dott.ssa Alessandra Stolfa TX22BFD9149