C.U.C. CONSORTILE CANAVESE E VALLI DI LANZO
per conto del Comune di Castiglione Torinese

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 924462383B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   C.U.C.   Consortile
Canavese e Valli  di  Lanzo  per  conto  del  Comune  di  Castiglione
Torinese - Via Cottolengo n. 12 - 10090 Castiglione Torinese  (TO)  -
PEC: comune.castiglionetorinese.to@certlegalmail.it.  Sito  Internet:
https://www.comune.castiglionetorinese.to.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di ristorazione  scolastica  e  mensa
dipendenti comunali. CPV 55524000-9. Importo di gara:  €  870.000,00.
Durata: 01/09/2022 - 31/08/2025.  Luogo  di  esecuzione:  Castiglione
Torinese. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e condizioni di  partecipazione  come
da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  Data  -  24/06/2022  ore:
10:00. Apertura offerte: Data - 27/06/2022 ore 15:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara,  gli  allegati  e
Capitolato              sono              disponibili              su
https://associazioneconsortile.acquistitelematici.it                e
https://www.comune.castiglionetorinese.to.it 
  Avviso trasmesso alla GUUE il 20/05/2022. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Matteo Bossa 

 
TX22BFF10882
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.