Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 924462383B
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Consortile
Canavese e Valli di Lanzo per conto del Comune di Castiglione
Torinese - Via Cottolengo n. 12 - 10090 Castiglione Torinese (TO) -
PEC: comune.castiglionetorinese.to@certlegalmail.it. Sito Internet:
https://www.comune.castiglionetorinese.to.it/.
SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di ristorazione scolastica e mensa
dipendenti comunali. CPV 55524000-9. Importo di gara: € 870.000,00.
Durata: 01/09/2022 - 31/08/2025. Luogo di esecuzione: Castiglione
Torinese.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e condizioni di partecipazione come
da disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle
offerte o delle domande di partecipazione: Data - 24/06/2022 ore:
10:00. Apertura offerte: Data - 27/06/2022 ore 15:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara, gli allegati e
Capitolato sono disponibili su
https://associazioneconsortile.acquistitelematici.it e
https://www.comune.castiglionetorinese.to.it
Avviso trasmesso alla GUUE il 20/05/2022.
Il responsabile unico del procedimento
dott. Matteo Bossa
TX22BFF10882