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Bando di gara - CIG 924462383B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Consortile Canavese e Valli di Lanzo per conto del Comune di Castiglione Torinese - Via Cottolengo n. 12 - 10090 Castiglione Torinese (TO) - PEC: comune.castiglionetorinese.to@certlegalmail.it. Sito Internet: https://www.comune.castiglionetorinese.to.it/. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di ristorazione scolastica e mensa dipendenti comunali. CPV 55524000-9. Importo di gara: € 870.000,00. Durata: 01/09/2022 - 31/08/2025. Luogo di esecuzione: Castiglione Torinese. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e condizioni di partecipazione come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data - 24/06/2022 ore: 10:00. Apertura offerte: Data - 27/06/2022 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara, gli allegati e Capitolato sono disponibili su https://associazioneconsortile.acquistitelematici.it e https://www.comune.castiglionetorinese.to.it Avviso trasmesso alla GUUE il 20/05/2022. Il responsabile unico del procedimento dott. Matteo Bossa TX22BFF10882