CONSORZIO CEV
su mandato del Comune di San Colombano al Lambro (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 22-6-2022)

 
Estratto bando di gara - Affidamento con  carattere  di  urgenza  del
servizio di raccolta dei rifiuti urbani e altri servizi complementari
del Comune  di  San  Colombano  al  Lambro  (MI)  a  ridotto  impatto
                    ambientale ex D.M. 13/02/2014 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio  CEV,  Via  A.
Pacinotti 4/B, Verona, su mandato del  Comune  di  San  Colombano  al
Lambro che procedera' alla stipula contrattuale; RUP per la  fase  di
affidamento Dott.ssa Federica Casella. 
  Appalto congiunto: il Comune  di  San  Colombano  al  Lambro  opera
tramite il Consorzio CEV in qualita' di Centrale di Committenza. 
  Documentazione       di       gara       disponibile        presso:
https://eprocurement.consorziocev.it,
https://www.comune.sancolombanoallambro.mi.it 
  SEZIONE II: Oggetto appalto: Affidamento del servizio  di  raccolta
dei rifiuti urbani e altri servizi complementari del  Comune  di  San
Colombano al Lambro (MI) a ridotto impatto ambientale - DM 13/02/2014
- CIG: 92788361B3 - CPV 90511100-3 Servizi  di  raccolta  di  rifiuti
solidi urbani, 90512000-9 Servizi di trasporto di rifiuti, 90610000-6
Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade. 
  Valore stimato appalto: € 3.331.250,00 (compresi rinnovo e  proroga
tecnica) IVA esclusa, come dettagliato nella documentazione di  gara.
Durata  appalto:  48  mesi.  Criterio  di   aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  miglior  rapporto   qualità-prezzo
(tecnica - max p. 70, economica - max p. 30). 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.
60  del  D.  Lgs.  50/2016,  attraverso  il  sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 09:30 del 18/07/2022. Modalita' apertura offerte: ore  10:00  del
18/07/2022. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Riduzione dei termini  per  ragioni
di  urgenza.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti  dovranno  essere
formulate  tramite  il  sistema  telematico  entro  il  termine   del
11/07/2022 ore 12:00. Si rimanda al  Disciplinare  e  alla  ulteriore
documentazione di gara per i  dettagli  della  procedura  e  relative
condizioni. Data spedizione avviso in GUUE: 16/06/2022. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Federica Casella 

 
TX22BFM13054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.