ISPRA
Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale

Sede: via Vitaliano Brancati, 48 - 00144 Roma
Punti di contatto: Settore appalti e contratti - Mail:
gare@isprambiente.it - Tel. +39 0650071 - Pec:
protocollo.ispra@ispra.legalmail.it
Codice Fiscale: 10125211002
Partita IVA: 10125211002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2022)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI,         PUNTI         DI          CONTATTO:          ISPRA
protocollo.ispra@ispra.legalmail.it   Le   offerte   vanno    inviate
esclusivamente tramite la piattaforma disponibile all'indirizzo  web:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_ispra Responsabile  unico
del procedimento: dott.ssa Renata Montesanti. Il disciplinare di gara
e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo  web
sopra indicato 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento del servizio di Campagna di  informazione  e
sensibilizzazione "Io l'economia la faccio CIRCOLARE" e  servizio  di
Realizzazione, stampa e  distribuzione  materiali  informativi  della
campagna  "Io  l'economia  la  faccio  CIRCOLARE"  -  CIG  Lotto   1:
93186243CB; CIG Lotto 2: 9318635CDC II.1.2) Tipo di appalto:  Servizi
e forniture. Luogo di esecuzione: Italia - Codice  NUTS:  IT  II.1.6)
CPV oggetto principale: Lotto  1  79341400-0  e  Lotto  2  79824000-6
II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI,  possibile  per   gli   operatori
presentare offerta per uno o piu' lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO II.2.1) Quantitativo:  valore  stimato,  IVA  esclusa  -
importo complessivo: Lotto 1 € 416.052,00  e  Lotto  2  €  178.308,00
costi della sicurezza € 0,00 II.3) Durata: 9 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   garanzia   provvisoria   del   2%
dell'importo a base di gara.  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento:
pubblico III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria   III.2.3)   Capacita'
tecnica. Si  rinvia  al  "Disciplinare  di  gara"  III.3)  CONDIZIONI
RELATIVE  ALL'APPALTO  III.3.1)  La  prestazione  del   servizio   e'
riservata ad una particolare professione? NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OEPV in base ai criteri: merito  economico
max  25;  componente  tecnica  max   75;   come   specificati   nella
documentazione   di   gara.   IV.3)   INFORMAZIONI    DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1) dossier dell'amministrazione: n. 01/22/PA  AGP
GAR IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  15/09/2022  -
Ore: 23:59 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: IT. IV.3.7) Periodo vincolante per l'offerta: 240  g.  dalla
presentazione. IV.3.8) Modalita' telematica di apertura delle offerte
in data 21/09/2022 - Ore: 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI  RICORSO  VI.4.1)
TAR Lazio - Roma, via Flaminia 189, 00196 Roma VI.4.2)  Presentazione
di ricorso: termini di cui al D.  Lgs.  n.  104/2010  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 29/07/2022 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Maria Siclari 

 
TX22BFG16920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.