MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITA' SOSTENIBILI
Provveditorato Interregionale per OO.PP. Sicilia e Calabria
Sede coordinata di Catanzaro

Sede centrale: piazza Verdi, 16 - 90138 Palermo
Sede coordinata: via F. Crispi, 33 - 88100 Catanzaro
Punti di contatto: Pec: oopp.siciliacalabria-uff5@pec.mit.gov.it
Codice Fiscale: 80020960821

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga  termini  bando  di  gara  -  Procedura
aperta per l'affidamento del servizio di  architettura  e  ingegneria
relativo alla progettazione di  fattibilita'  tecnico  ed  economica,
progettazione definitiva e CSP (coordinatore per la sicurezza in fase
di  progettazione)  per  la  realizzazione  della  nuova  sede  della
Questura e della Sezione di Polizia Stradale  di  Crotone  -  Importo
stimato del servizio € 740.872,81 (oltre  CNPAIA  ed  IVA),  mediante
procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50
     del 2016 e ss.mm.ii. - CUP D13J19000120001 - CIG 927739193D 
 

  Con riferimento al bando  in  oggetto,  pubblicato  nella  Gazzetta
Ufficiale V serie speciale n. 74 del 27.6.2022, si comunica che  sono
state  apportate  alcune  rettifiche  al  Disciplinare  di  gara.  Le
predette  rettifiche  sono  disponibili  sulla  Piattaforma,  il  cui
accesso     e'     consentito     attraverso     l'apposito      link
https://portaleappalti.mit.gov.it  e  dal  profilo   della   stazione
Appaltante, nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione
"Bandi     di      Gara      e      Contratti"      sulla      pagina
http://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.htm
l 
  Di conseguenza, il termine della presentazione delle offerte  viene
prorogato dal giorno 3 agosto 2022 alle ore 13.00 al giorno 17 agosto
2022 alle ore 13.00. 

                           Il provveditore 
                     dott. ing. Tommaso Colabufo 

 
TX22BHA17049
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.