Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara
SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI TERZIGNO - Via GIONTI, n.
16 - (Prov. NA) Tel 0813389554, Fax 0813389554, E-mail
carmela.buondonno@comune.terzigno.na.it, - www.cucvesuviana.it
Responsabile unico del procedimento: D.ssa Buondonno Carmela
SEZIONE II OGGETTO: Il contratto ha per oggetto l'affidamento delle
attivita' relative alla gestione ordinaria e straordinaria, dei
tributi comunali CIG 9346450688. Il valore del contratto, determinato
sulla base della media del triennio precedente, e' pari ad €
2.270.866,06 di cui € 1.946.456,62 per il periodo 2022/2028 ed €
324.409,44 per l'eventuale periodo di rinnovo ai sensi dell'art. 8
del capitolato (12 mesi) Durata del contratto: anni 6 dalla data di
affidamento, rinnovabile per mesi 12.
Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa
SEZIONE IV PROCEDURA: aperta su: www.cucvesuviana.it. Termine
ricezione offerte: 16/09/2022 - ore 12.00. Apertura: 23/09/2022 alle
ore 10,00.
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia
alla documentazione integrale disponibile su: www.cucvesuviana.it
INVIO ALLA GUUE: 05.08.2022.
Il responsabile del servizio finanziario
Carmela Buondonno
TX22BFF17536