Bando di gara -Procedura telematica -Servizio di Portierato e
Assistenza alle aule presso le strutture di Ateneo con sede in Napoli
- Lotto 1 (Servizio di Portierato e Assistenza alle aule), Lotto 2
(Servizio di Portierato e Assistenza alle Aule) e Lotto 3 (Servizio
di Assistenza alle aule)
Sezione I: amministrazione aggiudicatrice.
I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania "L.
Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A.
Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274970-04, fax: 0823/274953,
(e-mail) uff.contratti@unicampania.it, Sito internet:
www.unicampania.it. RUP: Dott. Agostino DE CICCO. Ulteriori
informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale
inviare le offerte: Piattaforma telematica dell' Universita' degli
Studi della Campania "L. Vanvitelli"-
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti
I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto
pubblico - Istruzione.
Sezione II: oggetto dell'appalto. CIG Lotto 1 (Portierato e
Assistenza alle aule): 93897792C2.
CIG Lotto 2 (Portierato e Assistenza alle aule): 9389811D27.
CIG Lotto 3 (Assistenza alle aule): 9389871EAA.
II.1.1) Denominazione: Servizio di Portierato e Assistenza alle
aule presso le strutture di Ateneo con sede in Napoli - Lotto 1
(Servizio di Portierato e Assistenza alle aule), Lotto 2 (Servizio di
Portierato e Assistenza alle Aule) e Lotto 3 (Servizio di Assistenza
alle aule).
II.1.2) Luogo di esecuzione: Napoli (NA).
II.1.3) Appalto pubblico.
II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO.
II.1.8) divisione in lotti: SI.
II.1.9) ammissibilita' di varianti: no
II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto:
II.2.1) Quantitativo ed importo presunto: € 3.143.893,50 (€
1.123.204,50 per il Lotto 1 - Servizio di Portierato e Assistenza
alle aule + € 1.067.814,00 per il Lotto 2 - Servizio di Portierato e
Assistenza alle aule + € 952.875,00 per il Lotto 3 - Servizio di
Assistenza alle aule) oltre oneri per la sicurezza non soggetti a
ribasso pari ad € 71.452,13 (€ 25.527,38 per il Lotto 1 - Servizio di
Portierato e Assistenza alle aule + € 24.268,50 per il Lotto 2 -
Servizio di Portierato e Assistenza alle aule + € 21.656,25 per il
Lotto 3 - Servizio di Assistenza alle aule) oltre IVA.
II.2.2) Opzioni: NO.
II.3) tempo di esecuzione: 36 mesi. Proroga tecnica di 6 mesi.
Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico.
III.1. Condizioni relative all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura
del 2% dell'importo presunto per ciascun lotto e definitiva ai sensi
dell'art. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016.
III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio
universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura.
III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48 D. Lgs. n.
50/2016.
III.2. Condizioni di partecipazione.
III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale
degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara
ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o
disponibile presso il sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione bandi di
gara.
III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e
tecnica indicati nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto
di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito
www.unicampania.it, sezione bandi di gara.
Sezione IV: procedura.
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;
IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa, per singolo lotto.
IV.3. Informazioni di carattere amministrativo:
IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 4/C-2022.
IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO.
IV.3.4. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12:00
del giorno 18/10/2022.
IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano.
IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta: 180 gg.
IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 del giorno 19/10/2022 presso V.le A. Lincoln, n° 5, Caserta
ovvero altra data di cui sara' data notizia nell'apposita sezione
comunicazioni del Portale; eventuale seconda seduta in prosecuzione
il giorno successivo ovvero ad altra data di cui sara' data
comunicazione con le stesse modalita'.
Sezione VI: altre informazioni.
Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e
relativi allegati pubblicati sul sito internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti unitamente al
Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati. Eventuali
chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno
pubblicati nella sezione Comunicazioni del Portale. Eventuali
chiarimenti possono richiedersi sul Portale secondo le modalita'
indicate nel Disciplinare di gara entro la data del 12/10/2022.
Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi - Il dirigente
dott.ssa Ernestina Persico
TX22BFL19681