Bando di gara - Servizio di gestione della cassa consortile Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consorzio Area Vasta Basso Novarese Indirizzo postale: Via Socrate 1/A Citta': Novara Codice NUTS: ITC15 Novara Codice postale: 28100 Paese: Italia E-mail: cbbn@cbbn.it Tel.: +39 0321397298 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.cbbn.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5)Principali settori di attivita' Ambiente Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASSA CONSORTILE II.1.2)Codice CPV principale 66110000 Servizi bancari II.1.3)Tipo di appalto : Servizi II.1.4)Breve descrizione: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CASSA CONSORTILE - C.I.G. 9412879979 II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2)Descrizione II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC15 Novara II.2.4)Descrizione dell'appalto: GESTIONE DELLA CASSA CONSORTILE II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA esclusa: 121 890.00 EUR II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: Il Consorzio si riserva ai sensi dell'art.106, comma 11 del D. Lgs. n.50/2016 la facolta' di rinnovare il contratto alla scadenza di ulteriori trentasei mesi. II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: • l'autorizzazione a svolgere attivita' bancaria di cui all'art. 13 del D. Lgs. n. 385/1993 Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 26/10/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 27/10/2022 Ora locale: 09:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte Indirizzo postale: Corso Stati Uniti 45 Citta': Torino Codice postale: 10129 Paese: Italia VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 20/09/2022 Il dirigente Francesco Ardizio TX22BFF20933