Variante in corso d'opera - Avviso di modifica del contratto durante il periodo di validita' dello stesso ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. c), comma 2 e comma 1 lett.b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per contratti sopra soglia relativi ai "Lavori di realizzazione del collettamento del sistema fognario delle acque nere al servizio della zona Tonnarella, Trasmazzaro e collegamento alla rete esistente di Lungomare Mazzini nel Comune di Mazara del Vallo (TP)". - Delibera CIPE N.60/2012 - Cod.ID33505" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE /ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. 11.05.2020 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma Paese: Italia Persona di contatto: RUP ING. GASPARE ANTONIO DI SALVO E-mail: g.disalvo@sogesid.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://commissariounicodepurazione.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DESCRIZIONE DELL'APPALTO PRIMA E DOPO LA MODIFICA: Esecuzione di tutti i lavori necessari per la realizzazione dell'intervento denominato "Sistema fognario delle acque nere a servizio della zona Tonnarella, Trasmazzaro e collegamento alla rete esistente di Lungomare Mazzini"- Comune di Mazara del Vallo (TP) - - Delibera CIPE n.60/2012 - Cod.ID33505". II.1.2) TIPO DI APPALTO: Appalto di lavori. II.1.3) LUOGO DI CONSEGNA O DI ESECUZIONE: Comune di Mazara del Vallo - Codice NUTS: ITG11 II.1.4) LUOGO PRINCIPALE DEI LAVORI: Comune di Mazara del Vallo - Codice NUTS: ITG11 II.1.5) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: CPV: OGGETTO PRINCIPALE 45240000-1 II.1.6) DIVISIONE IN LOTTI: NO II.1.7) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Importo totale dell'intervento prima della variante: € 13.109.999,99 Nuovo Importo di contratto di lavori a seguito di approvazione variante: € 14.031.596,94 comprensivo di € 2.786.730,73 per oneri della sicurezza oltre IVA; Importo in aumento del contratto di lavori a seguito della variante: € 921.596,94 Importo totale dell'intervento a seguito della variante: € 20.214.210,57 II.1.8) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 3 gennaio 2023 SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 ) Cauzioni e garanzie richieste: Secondo quanto previsto all'art. 7 dell'Atto Aggiuntivo della Perizia di variante e suppletiva n.1 approvata con Provvedimento n. 98/2022 di approvazione della perizia di variante e suppletiva in corso d'opera n.1 del Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. del 11/05/2020. III.1.2 ) IMPRESA APPALTATRICE: Eurovega Costruzioni s.r.l. (capogruppo) - Celi Energia S.r.l. (mandante) - Cedit s.r.l. (mandante). SEZIONE IV.) PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Perizia di variante e suppletiva ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. c), comma 2 e comma 1 lett.b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - lavorazioni aggiuntive e variate rispetto a quelle previste nel progetto esecutivo originario, determinate da circostanze imprevisti ed imprevedibili, e lavori non previsti nell'appalto originario SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Tutte le informazioni inerenti alla presente comunicazione verranno pubblicizzate all'indirizzo www.commissariodepurazionesicilia.it. Il commissario straordinario unico Giugni Maurizio TX22BFG21136