Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 8954868ED5 - CUP F29G20000230001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Dott. Geol. Giacinto Angelucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto del Comune di San Giuliano di Puglia (CB), ai sensi degli artt. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60 e 157, co. 1, del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di rilievi e indagini, progettazione definitiva, progettazione esecutiva, comprensivi di rilievi e indagini, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, propedeutici ai lavori di ristrutturazione dell'insediamento abitativo temporaneo nel Comune di San Giuliano di Puglia (CB). Determina di avvio: n. 261/2021 del 27/10/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di San Giuliano di Puglia (CB) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF22. II.4) Valore totale stimato: € 468.577,81, di cui € 467.077,81 soggetti a ribasso e € 1.500,00 per oneri non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Subappalto: si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 27 aprile 2022. IV.3) Numero offerte ricevute: 6. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Raggruppamento Temporaneo costituendo EXUP S.R.L. - SOCIETA' DI INGEGNERIA (Mandataria), TPS INGEGNERIA S.R.L., ING. GIUSEPPE DI GIANNANDREA (Mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 281.218,89 oltre IVA, di cui € 279.718,89 per l'importo dei servizi di architettura e ingegneria e € 1.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA21171