Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106 comma 1 lettere b) e c) del D.Lgs. 50/2016 1. Comune di San Miniato - Settore 2 - Programmazione e risorse finanziarie - Via Vittime del Duomo, 8 San Miniato (Pi) - Pec: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it - P. Iva 00198540502 . 2. Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia presso i locali adibiti ad uffici, servizi comunali ed altro - Rinnovo contratto rep. n. 14418 del 30/09/2020 per il periodo 1/10/2022 - 30/09/2023 - CIG 94173112E2 - CPV 90919200-4 - Importo contratto € 60.630,27 comprensivi degli oneri della sicurezza e al netto dell'iva. 3. Variante approvata con d.d. n. 991 del 23/09/2022. 4. Aumento del prezzo in seguito alla modifica: € 13.333,33, pari al 21,99%. 5. Importo complessivo a seguito della variante: € 73.963,57. 6.Impresa appaltatrice: Ponteverde Cooperativa sociale Onlus, con sede legale in Pontedera (PI), 56025 Piazza Vittime dei Lager nazisti, 3, C.F. e P.I. 01294550502 7. Descrizione delle circostanza che hanno reso necessarie la modifica: art. 106 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - Trasloco Servizi Demografici in ambienti con metratura maggiore; art. 106 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - Sanificazione per epidemia Covid-19. Il dirigente dott.ssa Sandra Guerrieri TX22BFF23290