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Bando di gara - Procedura aperta e telematica per l'affidamento del servizio di tesoreria e cassa dell'Universita' degli Studi Magna Græcia di Catanzaro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi Magna Græcia di Catanzaro Indirizzo postale: Viale Europa, Localita' Germaneto - Catanzaro 88100, Italia Codice Nuts: ITF63, Tel. 0961/3696091/946118 - fax 0961/3696099 Persona di contatto: dott.ssa Anna Daniela Severelli in qualita' di Responsabile del Procedimento, dell'Area Servizi Tecnici e Negoziali dell'Universita' degli Studi Magna Græcia di Catanzaro. Indirizzi Internet: indirizzo principale: http://www.unicz.it. indirizzo del profilo di committente: www.unicz.it I.2) Appalto congiunto: no I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://web.unicz.it/it/category/bandi-di-gara Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione e ricerca SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di tesoreria e cassa dell'Universita' degli Studi Magna Græcia di Catanzaro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi: 88100 Catanzaro - Codice NUTS ITF63 II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: il contratto ha per oggetto il servizio di tesoreria e cassa e servizi ad esso connessi dell'Universita' degli Studi Magna Græcia di Catanzaro. La descrizione dettagliata del servizio e' contenuta nel capitolato Speciale. II.1.4) Codice CPV principale: 66600000-6 II.1.5) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore IVA esclusa: 380.000,00 Valuta: Euro II.2.2) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti NO II.2.3) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si Descrizione delle opzioni: vedasi disciplinare di gara II.2.4) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: si II.2.5) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.6) Durata del contratto di concessione: Durata in mesi: 72 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo SI SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria e definitiva come specificato nel disciplinare di gara. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: vedasi disciplinare di gara III.2.2) Capacita' tecnica e professionale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: vedasi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.2) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.1.3) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 28/11/2022 Ora locale: 18:00 IV.2.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: L'offerta deve essere valida per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.4) Modalita' di apertura delle offerte Luogo: Campus Universitario "S. Venuta" Viale Europa, localita' Germaneto 88100 Catanzaro Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.2) Informazioni complementari: 1) Come meglio chiarito nel Disciplinare di gara, agli operatori sara' chiesto di produrre: i) garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, la cui quantificazione e' indicata nella documentazione di gara; ii) garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016; iii) polizza assicurativa. 2) L'Universita' si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida, di revocare (e non aggiudicare) in ogni momento l'intera procedura, per sopravvenute ragioni di pubblico interesse o per la modifica delle circostanze di fatto o dei presupposti giuridici su cui la procedura si basa, come anche di non procedere, a suo insindacabile giudizio, all'aggiudicazione qualora ritenga che nessuna delle offerte ottenute sia conveniente o rispondente alle proprie esigenze o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto, cosi' come previsto dall'art. 95, comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. E' consentito il subappalto secondo le modalita' indicate nel d.lgs. n. 50/2016 e nel Disciplinare. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Calabria - Catanzaro, Via Alcide De Gasperi 76- www.giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: il ricorso avverso il presente bando deve essere notificato alla stazione appaltante e all'Avvocatura Distrettuale dello Stato entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, secondo le modalita' di cui all'articolo 120 del D.lgs. 104/2010, come modificato dall'articolo 204 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13/10/2022 Il direttore generale dott. Roberto Sigilli TX22BFL23026