AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 28-10-2022)

 
   Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n. 8647445 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta - Via Unita' Italiana, 28
- 81100 - Caserta - Italia - Persona di contatto:  Dr.ssa  Marisa  Di
Sano    Tel.    0823/445226/445244    -    e     -     mail:     PEC:
servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it  -   Codice   NUTS:   ITF31
Indirizzi          Internet:          indirizzo           principale:
https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Accordo quadro  per  la
fornitura di materiale di consumo di osteosintesi e  di  consumo  per
traumatologia occorrenti all'ASL Caserta per la durata di  anni  tre;
II.1.2) Codice CPV principale: 33183300-9; II.1.3) Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.4) breve descrizione:  Procedura  aperta  finalizzata
alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura  di  materiale
di consumo di osteosintesi e di consumo per traumatologia  occorrenti
all'ASL Caserta per la durata di anni tre; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso:  GUUE  24/10/2022  VI.6)  Riferimento   dell'avviso
originale Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED
eSender: ENOTICES Login per clienti TED eSender: ECAS_n007cl27 Numero
di riferimento dell'avviso: 2022-136060 Numero dell'avviso  nella  GU
S:  2022/S  174-489757  Data  di  spedizione  dell'avviso  originale:
05/09/2022 - Il Bando originale era stato pubblicato  sulla  Gazzetta
Ufficiale  V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.   105   del
09/09/2022; 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.2  Testo  da  correggere  nell'avviso
originale: Numero della sezione: II.1.5 Punto  in  cui  si  trova  il
testo da modificare: Valore  totale  stimato  anziche':  Valore,  IVA
esclusa: 15.149.941,50 EUR leggi: Valore, IVA esclusa:  15.123.879,00
EUR; Numero della sezione: II.2.6 Lotto n.: 11 Punto in cui si  trova
il testo da modificare: Valore stimato anziche': Valore, IVA esclusa:
166.117,50 EUR leggi: Valore, IVA  esclusa:  196.117,50  EUR;  Numero
della sezione: II.2.6 Lotto n.: 15 Punto in cui si trova il testo  da
modificare: Valore stimato anziche': Valore, IVA esclusa:  311.362,50
EUR leggi: Valore, IVA esclusa: 255.300,00 EUR; Numero della  sezione
IV.2.2) Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche'
data 24/10/2022 Ora locale: 16:00, leggi data: 07/12/2022 Ora locale:
16:00; Numero della sezione IV.2.7) Punto in cui si trova il testo da
modificare:  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  anziche'  data
26/10/2022 Ora locale: 10:00, leggi: 12/12/2022  Ora  locale:  10:00;
VII.2)  Altre  informazioni  complementari:  Con  Deliberazione   del
Direttore Generale n. 430 del 21/10/2022  Rettifica  atti  e  proroga
termine di presentazione offerte, e'  stato  deliberato  tra  l'altro
quanto segue: di procedere alla  rettifica  parziale  degli  atti  di
gara,  approvati  con   Deliberazione   n.   1127   del   21.07.2022,
limitatamente: al paragrafo 3 del Disciplinare di gara,  nella  parte
relativa agli importi a base  d'asta  per  i  lotti  11  e  15;  agli
allegati A4 e C1 al Disciplinare di gara, rispettivamente Scheda  Cig
e Dettaglio offerta economica; al Capitolato  tecnico,  limitatamente
agli articoli 1, 2 e 4, nella parte relativa ai lotti 11 e  15;  agli
allegati B1 e B2 al Capitolato tecnico, rispettivamente Elenco  Lotti
e Referenze Offerte relativamente ai Lotti 11 e 15; di  approvare  il
Disciplinare di gara e relativi allegati A4 e C1, Capitolato  tecnico
e  relativi  allegato  B1  e  B2,  come  rettificati;  di   disporre,
conseguentemente,  la  proroga  del  termine  di  scadenza   per   la
presentazione delle offerte per  ulteriori  trentacinque  giorni  con
decorrenza dalla data di pubblicazione dell'avviso di  rettifica  del
bando; di procedere, per  l'effetto,  alla  proroga  del  termine  di
formulazione dei chiarimenti. Detta Deliberazione e gli atti di  gara
rettificati   sono   visionabili   sul   sito   internet    aziendale
www.aslcaserta.it albo pretorio on -  line  e  sulla  piattaforma  di
e-procurement SIAPS (d'ora in poi anche "Sistema"), raggiungibile dal
Sito  https://www.soresa.it/portale/index.asp.   Per   l'espletamento
della corrente gara, la A.S.L. Caserta, ai  sensi  dell'art.  58  del
Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS (d'ora  in
poi anche "Sistema"),  raggiungibile  dal  Sito  www.soresa.it  nella
sezione: "Accesso all'area riservata/Login". 

        Il direttore del servizio provveditorato - Il R.U.P. 
                       dott.ssa Marisa Di Sano 

 
TX22BHA23789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.