CITTA' DI TORINO
Divisione Contratti, Appalti ed Economato
Unita' Operativa Appalti di Servizi e Forniture

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2022)

 
  Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta n. 18/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Divisione  Contratti,  appalti  ed
economato  -  Unita'  Operativa  Appalti  di  Servizi  e   Forniture;
indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1  -  10122  Torino  -
Italia;  punti  di  contatto:  all'attenzione  di   Monica   Radetti;
telefono:    +39    011/    011     22108;     posta     elettronica:
monica.radetti@comune.torino.it;            sito            internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 18/2022; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione.
Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  locazione
quinquennale di sistemi di stampa digitale interfacciati in rete  per
il Civico Centro Stampa. Codice C.I.G. n. 916448329E. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 30.23.21.10-8 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
545.188,09. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 18 del  disciplinare
di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 18/2022. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 43 dell'11/4/2022. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 18/2022. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 1° giugno
2022 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: KONICA MINOLTA BUSINESS  SOLUTIONS  ITALIA
S.p.A. - Partita  I.V.A.  e  codice  fiscale  08861580150;  indirizzo
postale: viale Certosa n. 144 - cap 20156 - Milano - Italia; 
  Telefono:            +39            342/5537357;            p.e.c.:
ufficiogare.konicaminolta@legalmail.it. 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 717.825,00. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 545.188,09. 
  V.5) Subappalti. E' possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:
si', valore stimato non noto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale:  via  Confienza  n.10  -10129  Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 1/6/2022. 

La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX22BGA24467
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.