AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7427  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Social media  management
dell'account Twitter  -  CIG  88518899E1  -  Numero  di  riferimento:
appalto 3300001384; II.1.2) Codice CPV principale: 64216000-3 II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi; II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:
IT  Italia;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto  al   momento   della
conclusione  del  contratto:  Social  media  management  dell'account
Twitter; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Inizio  1/12/2021  -
Fine: 30/11/2023; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione
Europea  -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000111919 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione  di  aggiudicazione  della  concessione:  3/11/2021  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:  IAKI   S.r.l..
Citta':  Milano  -  Codice  NUTS:  IT   Italia   Paese:   Italia   Il
contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative
al valore del contratto d'appalto (al momento della  conclusione  del
contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 139.200,00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
64216000-3  VII.1.2)  Codici  CPV  supplementari  VII.1.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: IT Italia VII.1.4) Descrizione  dell'appalto:
Social media management  dell'account  Twitter  VII.1.5)  Durata  del
contratto d'appalto  Inizio:  Inizio  1/12/2021  -  Fine:  30/11/2023
VII.1.6) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto (IVA
esclusa)  Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  139.200,00  EUR
VII.1.7)  Denominazione  e  indirizzo  del  contraente  Denominazione
ufficiale: IAKI S.r.l.. Citta': MILANO; Codice NUTS: IT Italia Paese:
Italia  Il  contraente/concessionario  e'  una   PMI:   no   VII.2.1)
Descrizione delle modifiche Natura e  portata  delle  modifiche  (con
indicazione  di   eventuali   modifiche   contrattuali   precedenti):
Integrazione per  attivita'  supplementari  di  Produzione  visual  e
design per i  media  digitali  ATM  VII.2.2)  Motivi  della  modifica
Necessita' di servizi supplementari da parte del contraente [articolo
43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72,
paragrafo 1, lettera b), della  direttiva  2014/24/UE,  articolo  89,
paragrafo 1, lettera b), della direttiva 2014/25/UE] Descrizione  dei
motivi economici o tecnici e dei disguidi e  della  duplicazione  dei
costi  che  impediscono  un  cambiamento  di  contraente:  i  servizi
supplementari si rendono necessari per esigenze di aggiornamento  dei
contenuti grafici dei media digitali, da effettuarsi in linea con  la
visual identity  dell'azienda  VII.2.3)  Aumento  del  prezzo  Valore
totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche  (tenendo  conto
di  eventuali  modifiche  contrattuali  e   adeguamenti   di   prezzo
precedenti e, nel caso della  direttiva  2014/23/UE,  dell'inflazione
media dello Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa: 139.200,00
EUR Valore totale dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa:
153.200,00 EUR. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX22BFM25374
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.