Variante in corso d'opera - Modifica al contratto di appalto durante il periodo di validita' (ex art. 106 comma 1 b) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Azienda ULSS N. 6 Euganea, Via E. degli Scrovegni, 14 - 35131 PADOVA. Stato Italia. Persona di contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. +39 049 8216091 - e-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it; Codice NUTS: ITH36 Padova - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.aulss6.veneto.it; Indirizzo del profilo di committente: www.aulss6.veneto.it OGGETTO DELL'APPALTO: Entita' dell'appalto_ Denominazione: Servizio di sostegno alla vita indipendente e all'abitare per i pazienti afferenti all'Azienda ULSS 6 Euganea; Codice CPV principale: 85312100-0 Servizi di centri diurni; Tipo di appalto: servizi. Descrizione dell'appalto_ Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36 Padova; Durata del contratto di appalto: 36 mesi; CIG: 84585421AD; L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Aggiudicazione dell'appalto: determinazione Direttore U.O.C. Provveditorato Azienda Ulss n. 6 Euganea n. 2621 del 31.12.2020; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento temporaneo di operatori economici: no; Valore dell'appalto al momento della conclusione del contratto (IVA esclusa): Euro 51.000,00; Denominazione e indirizzo dell'aggiudicatario: Cooperativa Sociale Terr.A.; sede legale: Via Orus 4, Padova; codice NUTS: ITH36 Padova; codice postale: 35129; paese: Italia; il contraente e' una PMI: no. MODIFICHE DELL'APPALTO: Descrizione dell'appalto dopo le modifiche_ Codice CPV principale: 85312100-0 Servizi di centri diurni; Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36 Padova; Descrizione dell'appalto: Servizio di sostegno alla vita indipendente e all'abitare per i pazienti afferenti all'Azienda ULSS 6 Euganea; Durata del contratto di appalto: 36 mesi; Denominazione e indirizzo dell'aggiudicatario: Cooperativa Sociale Terr.A.; sede legale: Via Orus 4, Padova; codice NUTS: ITH36 Padova; codice postale: 35129; paese: Italia; il contraente e' una PMI: no. Descrizione delle modifiche_ Modifica di contratti di appalto durante il periodo di efficacia ai sensi dell'art. 106 comma 1, lett. b), del D.lgs.n. 50/2016 per servizi supplementari da parte del contraente originale che si sono resi necessari e non erano inclusi nell'appalto iniziale: per l'acquisizione di prestazione supplementari, per il periodo compreso dal 01.10.2022 al 31.03.2024, si e' reso necessario variare in aumento il contratto per un fabbisogno aggiuntivo per l'importo complessivo di euro 19.047,62 (IVA 5% esclusa). Motivi della modifica: si richiama l'art. 106, comma 1, lett. b) 2), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Aumento del prezzo_ Valore dell'appalto prima delle modifiche (IVA esclusa): Euro 51.000,00; Valore dell'appalto dopo le modifiche (IVA esclusa): Euro 70.047,62; Approvazione modifica al contratto: determinazione Direttore U.O.C. Provveditorato n. 2555 del 24.10.2022. PRECEDENTI PUBBLICAZIONI NELLA GURI: Nessuna. PROCEDURE DI RICORSO: Organismo responsabile delle procedure di ricorso_ Denominazione ufficiale: TAR del Veneto; Indirizzo postale: Cannaregio 2277; citta': Venezia (VE); codice postale: 30121; paese: Italia. Termini di proposizione del ricorso: entro 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso_ Denominazione ufficiale: TAR del Veneto; Indirizzo postale: Cannaregio 2277; citta': Venezia (VE); codice postale: 30121; paese: Italia. Il direttore dell'U.O.C. Provveditorato dott.ssa Lucia Berzioli TX22BFK26417