INTESA SANPAOLO S.P.A.
Sede legale: piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino, Italia
Capitale sociale: Euro 10.084.445.147,92 i.v.
Registro delle imprese: Torino 00799960158
Codice Fiscale: 00799960158

DAGOBAH LEASECO S.R.L.
Sede legale: via V. Alfieri, 1 - 31015 Conegliano, Italia
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Treviso - Belluno 05332520260
Codice Fiscale: 05332520260
Partita IVA: 05332520260

(GU Parte Seconda n.142 del 6-12-2022)

 
Avviso  di  cessione  di  beni  e   rapporti   giuridici   ai   sensi
dell'articolo 7.1 commi 4 e 5 della Legge numero 130  del  30  aprile
1999 (la "Legge sulla  Cartolarizzazione")  e  dell'articolo  58  del
D.Lgs. n. 385 del 1 settembre 1993 (come successivamente modificato e
integrato, il "Testo Unico Bancario"), unitamente alla informativa ai
sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 e del  D.Lgs.
30 giugno 2003  n.  196  (rispettivamente  il  "GDPR"  e  il  "Codice
        Privacy" e congiuntamente "Normativa sulla Privacy") 
 

  Dagobah  LeaseCo  S.r.l.,  societa'  a   responsabilita'   limitata
unipersonale costituita ai sensi dell'articolo  7.1,  commi  4  e  5,
della Legge sulla  Cartolarizzazione,  con  sede  legale  in  Via  V.
Alfieri 1, 31015, Conegliano Italia, P. IVA, C.F. e n. di  iscrizione
al Registro Imprese di Treviso-Belluno n. 05332520260 e per la  quale
e' in corso di iscrizione presso il competente Registro delle Imprese
di Milano Monza Brianza Lodi delibera  di  trasferimento  della  sede
legale in Milano via Soperga n. 9 (la "Cessionaria"), 
  COMUNICA 
  che nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione realizzata ai
sensi della Legge sulla Cartolarizzazione  (la  "Cartolarizzazione"),
ai sensi di un contratto di cessione di crediti sottoscritto in  data
22 novembre 2022 (il "Contratto di  Cessione  Crediti")  con  effetti
giuridici al 28 novembre 2022 (la  "Data  di  Cessione")  ed  effetti
economici decorrenti dal 31 dicembre 2021 (la "Data di  Valutazione")
tra la societa' Dagobah SPV S.r.l. (la "SPV"), con sede legale in Via
V. Alfieri 1, 31015 Conegliano Italia (e per la quale e' in corso  di
iscrizione presso il competente  Registro  delle  Imprese  di  Milano
Monza Brianza Lodi delibera di trasferimento  della  sede  legale  in
Milano via Soperga  n.  9),  e  Intesa  Sanpaolo  S.p.A.,  una  banca
costituita nella forma di societa' per azioni,  con  sede  legale  in
Piazza San Carlo 156, 10121, Torino, Italia, codice fiscale e  numero
di  iscrizione  presso  il  registro  delle  imprese  di  Torino   n.
00799960158,  capitale  sociale  Euro  10.084.445.147,92  interamente
versato, capogruppo del Gruppo  Bancario  Intesa  Sanpaolo,  iscritta
all'albo dei gruppi bancari tenuto  dalla  Banca  d'Italia  ai  sensi
dell'articolo 64 del Testo Unico Bancario al  n.  3069  ("ISP"  o  la
"Cedente"), la SPV ha acquistato a titolo oneroso e  pro  soluto,  ai
sensi e per gli effetti degli articoli 1, 4 e 7.1 della  Legge  sulla
Cartolarizzazione, tutti i crediti (per capitale, interessi, anche di
mora, sorti nel periodo compreso tra il  1°  ottobre  1955  e  il  31
dicembre  2021,  accessori,  spese,  ulteriori  danni,  indennizzi  e
quant'altro) vantati  dalla  Cedente  e  derivanti  da  contratti  di
locazione finanziaria (leasing) scaduti e oggetto di risoluzione o di
scioglimento ex articoli 72-quater o 169-bis  del  Regio  Decreto  16
marzo 1942, n. 267, come di volta  in  volta  modificato  (la  "Legge
Fallimentare") ovvero, a seconda del caso, ex articoli 177 e  97  del
decreto legislativo n. 14 del 12 gennaio 2019, come di volta in volta
modificato  (il  "Nuovo  Codice  della  Crisi   d'Impresa   e   dell'
Insolvenza") (a seconda del caso) o altrimenti divenuti esigibili  (i
"Contratti  di  Leasing")   vantati   nei   confronti   di   debitori
classificati "in sofferenza" in conformita' alla Circolare  di  Banca
d'Italia n. 217 del 5 agosto 1996, come successivamente modificata  e
integrata (i "Crediti"). 
  Della cessione dei Crediti di cui sopra viene  pubblicato  in  data
odierna, ai sensi dell'articolo 7.1 commi 4 e  5  della  Legge  sulla
Cartolarizzazione, un avviso di cessione  nella  Gazzetta  Ufficiale,
Parte II. 
  Inoltre, come indicato nel suddetto avviso di  cessione,  in  forza
degli impegni previsti  da  un  contratto  di  cessione  di  rapporti
giuridici e beni (il "Contratto di Cessione Rapporti"),  concluso  in
data 22 novembre 2022, tra la Cessionaria, la SPV e la Cedente,  come
adempiuti  mediante  la  sottoscrizione  di  un  atto   notarile   di
trasferimento  concluso  in  data  28  novembre  2022  dinnanzi  alla
Dottoressa Carlotta Dorina Stella Marchetti,  Notaio  in  Milano,  in
corso di registrazione, la Cessionaria ha acquistato, pro soluto,  ai
sensi del combinato disposto dell'articolo 7.1, commi  4  e  5  della
Legge sulla Cartolarizzazione e  dell'articolo  58  del  Testo  Unico
Bancario, con efficacia giuridica in data  28  novembre  2022,  dalla
Cedente, i rapporti giuridici derivanti  dai  Contratti  di  Leasing,
ovvero dalla risoluzione degli stessi unitamente alla titolarita' dei
beni oggetto di tali Contratti di Leasing ivi indicati,  le  garanzie
specificamente ed esclusivamente connesse ed accessorie a questi  che
alla data del 28 novembre 2022 risultavano  nella  titolarita'  della
Cedente, nonche' i  diritti  e  le  obbligazioni  della  Cedente  nei
confronti della SPV derivanti da un contratto di  gestione  stipulato
in data 22 novembre 2022 tra la Cedente e la SPV avente ad oggetto la
gestione  e  la  valorizzazione  dei  beni  leasing  e  dei  rapporti
giuridici (i "Rapporti e Beni Ceduti"). 
  Inoltre, con atto di scissione stipulato in data 22  novembre  2022
tra ISP e la Cessionaria, a rogito del notaio Andrea De  Costa  (rep.
14461/racc. 7796) (l'"Atto di Scissione"), con efficacia giuridica in
data 28 novembre 2022, sono stati assegnati a favore di  LeaseCo  per
effetto della scissione parziale di ISP ex articoli 2506  e  seguenti
del Codice Civile (i) taluni beni oggetto dei  Contratti  di  Leasing
stipulati da ISP e i relativi rapporti giuridici  di  titolarita'  di
ISP (i "Rapporti e Beni Oggetto di Scissione" e, insieme ai  Rapporti
e  Beni  Ceduti,  i  "Rapporti  e  Beni")  e  (ii)  i  diritti  e  le
obbligazioni di ISP nei confronti della SPV derivanti da un contratto
di gestione stipulato in data 22 novembre  2022  tra  ISP  e  la  SPV
avente ad oggetto la gestione e la valorizzazione dei Rapporti e Beni
Oggetto di Scissione. 
  Nei  Rapporti  e  Beni  risultano   incluse   altresi'   tutte   le
obbligazioni, i debiti, i diritti di indennizzo,  le  indennita',  le
restituzioni e le responsabilita' della Cedente, in  ogni  caso,  sia
che sorgano prima, alla o dopo la Data di Valutazione (le "Passivita'
Assunte"), derivanti da e/o discendenti dai Contratti di  Leasing,  o
dalla risoluzione degli stessi, inclusa: 
  (i) qualsiasi  responsabilita'  in  caso  di  mancata  o  ritardata
vendita o cattiva gestione dei Beni Leasing o derivante dall'onere di
recupero dei beni leasing; 
  (ii) ogni responsabilita' derivante dall'obbligo di  rimborsare  ai
debitori, ai sensi dell'articolo 1526 del Codice Civile, le rate gia'
pagate dai debitori ai sensi del relativo Contratto di Leasing; 
  (iii) qualsiasi obbligazione di pagamento  a  favore  del  debitore
dell'intero, o di una parte del prezzo di vendita di un bene  leasing
al momento di tale vendita  a  terzi  che  sia  sorta  ai  sensi  del
relativo Contratto di Leasing ovvero di qualsiasi previsione di legge
applicabile; e 
  (iv) qualsiasi altra responsabilita' contrattuale  o  ai  sensi  di
legge accessoria o connessa ai Contratti di Leasing, 
  escluse  le  "Passivita'  Escluse",  intendendosi,  con   esclusivo
riferimento ai Contratti di  Leasing  e  ai  relativi  beni  leasing,
qualsiasi passivita' della Cedente relativa a fatti antecedenti  alla
Data di Cessione, relativa a: 
  (i) qualsiasi responsabilita'  relativa  a  procedimenti  penali  o
indagini (incluse eventuali  misure  cautelari  nei  confronti  della
Cedente); 
  (ii)  qualsiasi   responsabilita'   risarcitoria   o   restitutoria
derivante da pretese  accertate  giudizialmente  (anche  in  via  non
definitiva)  avanzate   dai   debitori   in   relazione   ad   usura,
capitalizzazione  degli  interessi,  rideterminazione  del  tasso  di
interesse applicato per indeterminatezza ed erronea indicazione dello
stesso, in ciascun caso che sia eccedente l'ammontare dovuto alla SPV
in relazione a ciascun Credito  trasferito  alla  SPV  ai  sensi  del
Contratto  di  Cessione  Crediti,  restando  inteso   che   qualunque
responsabilita'  che  puo'  essere  oggetto  di  compensazione   fino
all'importo dovuto alla SPV in  relazione  al  relativo  Credito  non
costituisce una Passivita' Esclusa  (e,  per  l'effetto,  si  intende
espressamente rientrante nelle Passivita' Assunte); 
  (iii) senza pregiudizio per quanto previsto  dal  precedente  punto
(ii), qualsiasi ulteriore responsabilita' risarcitoria o restitutoria
della Cedente derivante da violazione  dei  Contratti  di  Leasing  e
qualsiasi passivita' relativa ad azioni  revocatorie  o  restitutorie
relative ad importi incassati dalla Cedente in relazione  ai  Crediti
fino alla Data  di  Valutazione,  diversa  da:  (a)  procedimenti  di
opposizione,  incluse  le   domande   riconvenzionali   proposte   in
opposizione ai ricorsi  ex  art.  702-bis  del  codice  di  procedura
civile; (b) impugnazione di sentenze  emesse  nell'ambito  di  azioni
legali  avviate  dalla  Cedente;  (c)   azioni   legali   finalizzate
all'opposizione  a  procedure  di  recupero   giudiziale   dei   beni
intraprese dalla Cedente  al  fine  di  recuperare  un  Credito;  (d)
procedimenti volti a contestare la proprieta' totale o parziale di un
bene  leasing  oggetto  di  trasferimento;  (e)  azioni  dirette   ad
accertare la nullita' o inefficacia delle garanzie  che  assistono  i
Crediti;  (f)  opposizioni  a  ordini  amministrativi  che   comunque
incidano sulla proprieta' dei beni leasing oggetto  di  trasferimento
(inclusi ordini di espropriazione parziale o totale  degli  stessi  o
ordini di  demolizione);  (g)  procedimenti  volti  ad  accertare  la
divisione tra i comproprietari dei  beni  leasing;  (h)  procedimenti
intrapresi dai debitori  al  fine  di  ottenere  dai  proprietari  il
rimborso di quanto dovuto a fronte di migliorie effettuate  sui  beni
leasing; (i) procedimenti volti  a  ottenere  la  restituzione  o  la
rimozione di qualsiasi bene mobile situato in un bene leasing oggetto
di trasferimento; 
  (iv) qualsiasi responsabilita' della Cedente  derivante  da  azioni
promosse dal Gestore dei Servizi Energetici S.p.A. aventi ad  oggetto
la  restituzione  di  incentivi  versati  dal  Gestore  dei   Servizi
Energetici  S.p.A.  alla  Cedente  fino  alla  data  in   cui   sara'
sottoscritto l'atto d'obbligo tra la Cedente e la Cessionaria ovvero,
se successiva, entro la data in cui tale atto d'obbligo sara' oggetto
della presa d'atto da parte del Gestore dei Servizi Energetici S.p.A.
anche  qualora  le  azioni  siano  promosse  dopo  tale  data  ma  si
riferiscano a incentivi versati precedentemente; e 
  (v) qualsiasi responsabilita', diversa dalle responsabilita' di cui
ai precedenti paragrafi da (i) a (iv) sopra, (a) relativa a qualsiasi
causa passiva di  natura  extracontrattuale  pendente  alla  Data  di
Cessione nei confronti della Cedente o (b) altrimenti imputabile alla
Cedente per frode, colpa, dolo o violazione di norme imperative. 
  Ai   sensi   dell'art.   7.1,   comma   6,   della   Legge    sulla
Cartolarizzazione, i Crediti ceduti unitamente ai relativi Rapporti e
Beni ceduti sono specificatamente  individuati,  come  risultanti  da
apposita lista in cui e' indicato, con riferimento a ciascun debitore
ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine
il Credito vantato dalla Cedente nei confronti del relativo  debitore
ceduto e il relativo Rapporto e Bene. 
  Le  predette  informazioni  orientative  relative  a  ciascuno  dei
Crediti e dei Rapporti e  Beni,  nonche'  la  conferma,  ai  debitori
ceduti che ne faranno richiesta, dell'avvenuta cessione, sono messi a
disposizione   sui    siti    internet    www.intesasanpaolo.com    e
www.neprix.com/it/cessioni/e   resteranno   a    disposizione    fino
all'estinzione di ciascun Credito ceduto. 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento  UE  n.
679/2016  ("GDPR")  e  della  successiva   normativa   nazionale   di
adeguamento. 
  Informativa ai fini degli articoli 13 e 14 del  GDPR  e  successiva
normativa   nazionale   di   adeguamento   (la   "Normativa   Privacy
Applicabile"), in tema di trattamento dei dati personali ed esercizio
dei diritti riconosciuti  dalla  normativa  privacy  applicabile.  In
virtu' della cessione di crediti intervenuta in data 28 novembre 2022
tra Intesa Sanpaolo S.p.A., in qualita' di cedente  (in  seguito,  la
"Cedente"), e Dagobah SPV S.r.l. (in seguito, la "SPV"), in  qualita'
di cessionaria, in forza della quale la SPV ha  acquistato  a  titolo
oneroso e pro  soluto  dalla  Cedente  taluni  crediti  pecuniari  (i
"Crediti") ai sensi della legge 30 aprile  1999  n.  130  (la  "Legge
sulla Cartolarizzazione"), nonche' in virtu' della cessione dei  beni
e rapporti giuridici intervenuta in data  28  novembre  2022  tra  la
Cedente e Dagobah LeaseCo S.r.l.  (in  seguito,  la  "Societa'"),  in
qualita'  di  cessionaria,  in  forza  della  quale  la  Societa'  ha
acquistato a titolo oneroso e pro soluto dalla Cedente i beni oggetto
dei contratti di locazione finanziaria da cui derivano i Crediti e  i
rapporti giuridici derivanti da tali contratti (i "Rapporti e  Beni")
ai sensi dell'articolo 7.1, commi 4 e 5 della legge 30 aprile 1999 n.
130 (la "Legge  sulla  Cartolarizzazione")  e  dell'articolo  58  del
D.Lgs. n. 385 del 1 settembre 1993, la Societa' e' divenuta  titolare
(il  "Titolare")  autonomo  del  trattamento  dei   dati   personali,
anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle
evidenze informatiche  connesse  ai  Crediti,  relativi  ai  debitori
ceduti ed ai rispettivi eventuali garanti, successori ed aventi causa
(i "Dati"). La  Societa',  inoltre,  ricevera'  dalla  Cedente  anche
informazioni  relative  all'ammontare  totale   dell'esposizione   di
ciascun debitore nei confronti della Cedente. I Dati continueranno ad
essere trattati con le stesse modalita' e per le stesse finalita' per
le quali i medesimi sono stati  raccolti  dalla  Cedente  al  momento
della stipulazione  dei  contratti  da  cui  originano  i  Crediti  e
comunque nel pieno rispetto dei principi  di  liceita',  correttezza,
necessita'  e   pertinenza   prescritti   dalla   Normativa   Privacy
Applicabile. I Dati saranno trattati dalla  Societa'  e  da  Illimity
Bank S.p.A. (il "Master  Servicer")  e  Neprix  S.r.l.  (lo  "Special
Servicer" o l'"Asset Manager"), entrambi in qualita' di  responsabile
del trattamento (ciascuno,  un  "Responsabile"  e,  congiuntamente  i
"Responsabili"), per conto della Societa', nonche' gli altri soggetti
individuati nel  contesto  della  Cartolarizzazione  in  qualita'  di
sub-responsabili  del  trattamento,  al   fine   di:   (a)   gestire,
amministrare, incassare e recuperare i Crediti (anche per il  tramite
della gestione e della  valorizzazione  dei  Rapporti  e  Beni),  (b)
espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana  in
materia  di  antiriciclaggio  nonche'  effettuare   le   segnalazioni
richieste ai sensi della vigilanza  prudenziale,  della  Legge  sulla
Cartolarizzazione, delle istruzioni di  vigilanza  e  di  ogni  altra
normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti  ogni
comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi,
regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa'  o  ai  Crediti),
(c) provvedere alla tenuta ed alla  gestione  di  un  archivio  unico
informatico. 
  Il trattamento dei dati e' effettuato in modalita' elettronica  e/o
cartacea,  mediante  registrazione,  elaborazione,  archiviazione   e
trasmissione dei dati, anche con ausilio  di  strumenti  informatici.
Gli strumenti e i supporti utilizzati nell'ambito  dello  svolgimento
delle attivita' di trattamento sono idonei a garantire la sicurezza e
la riservatezza dei dati. 
  Nello svolgimento delle attivita' di trattamento,  la  Societa'  si
impegna a: 
  - assicurare l'esattezza e l'aggiornamento  dei  dati  trattati,  e
recepire prontamente eventuali rettifiche e/o integrazioni  richieste
dall'Interessato; 
  - adottare misure  di  sicurezza  idonee  a  garantire  un'adeguata
protezione dei dati, in considerazione dei potenziali impatti che  il
trattamento  comporta  sui  diritti  e   le   liberta'   fondamentali
dell'Interessato; 
  - notificare all'Interessato, nei tempi e nelle casistiche previste
dalla normativa cogente, eventuali violazioni dei dati personali; 
  - garantire la conformita' delle  operazioni  di  trattamento  alle
applicabili disposizioni di legge. 
  I Dati saranno conservati presso il Master Servicer  e  lo  Special
Servicer  in  una  forma   che   consenta   l'identificazione   degli
interessati secondo i seguenti criteri: 
  - per un  arco  di  tempo  non  superiore  al  conseguimento  delle
finalita' per  le  quali  sono  trattate,  qualora  non  diversamente
previsto da obblighi normativi; 
  - per ottemperare a specifici obblighi normativi; 
  - qualora applicabile e legittimo, fino ad eventuale  richiesta  di
cancellazione da parte dell'interessato. 
  Il  trattamento  dei  Dati  avviene  mediante  strumenti   manuali,
informatici e telematici, con  logiche  strettamente  correlate  alle
suddette finalita'  e,  comunque,  in  modo  tale  da  garantirne  la
sicurezza e la riservatezza e saranno conservati,  presso  il  Master
Servicer, per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento  dei
Crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. 
  Si precisa che i Dati potranno essere inoltre  comunicati  solo  ed
esclusivamente a soggetti la cui attivita' sia strettamente collegata
o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, ad
esempio: (i)  i  soggetti  incaricati  dei  servizi  di  cassa  e  di
pagamento, per l'espletamento dei servizi  stessi,  (ii)  i  revisori
contabili e agli altri consulenti legali,  fiscali  e  amministrativi
della Societa', per la  consulenza  da  essi  prestata,  e  (iii)  le
competenti autorita' di vigilanza per cio' che attiene l'ottemperanza
degli  obblighi  di  legge;  (iv)  il/i  soggetto/i  incaricato/i  di
tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che  verranno  emessi
dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto  di
un'operazione di cartolarizzazione posta in  essere  ai  sensi  della
Legge sulla  Cartolarizzazione  (la  "Cartolarizzazione");  e  (v)  i
soggetti incaricati  delle  attivita'  di  recupero  dei  crediti.  I
dirigenti,  amministratori,   sindaci,   i   dipendenti,   agenti   e
collaboratori autonomi della Societa' e degli  altri  soggetti  sopra
indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, assicurando sin d'ora
la debita conoscenza  dei  predetti  soggetti  circa  le  cautele  da
adottare. I soggetti appartenenti alle  categorie  ai  quali  i  dati
possono essere comunicati utilizzeranno i  dati  nel  rispetto  della
Normativa Privacy Applicabile  e  l'elenco  aggiornato  degli  stessi
sara' disponibile presso le sedi del Titolare e del Responsabile. 
  Si precisa inoltre che non verranno trattate categorie  particolari
di dati personali quali, ad esempio, quelli relativi  allo  stato  di
salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o  di  altro  genere,
alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. 
  Si precisa, inoltre,  che  alcuni  trattamenti  dei  dati  potranno
avvenire sulla base di uno  specifico  obbligo  di  legge  ovvero  in
stretta connessione  funzionale  con  l'esecuzione  del  rapporto  in
essere con gli stessi debitori ceduti e pertanto senza  l'obbligo  di
acquisire il consenso dell'interessato. 
  I Dati continueranno ad essere trattati (i) per finalita'  inerenti
alla realizzazione di un'operazione  di  cartolarizzazione  ai  sensi
della  Legge  sulla  Cartolarizzazione;  (ii)  per  l'adempimento  ad
obblighi previsti da  leggi,  regolamenti  e  normativa  nazionale  e
comunitaria ovvero a  disposizioni  impartite  da  autorita'  a  cio'
legittimate dalla legge o dagli  organi  di  vigilanza  e  controllo;
(iii) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione
del rapporto con il Debitore Ceduto e  i  relativi  garanti,  nonche'
all'emissione  dei  titoli  da  parte  della  Societa'  ovvero   alla
valutazione ed analisi dei Crediti  e  (iv)  per  finalita'  connesse
all'esercizio  di  un  diritto  in  giudizio   (collettivamente,   le
"Finalita'")  nel  pieno   rispetto   dei   principi   di   liceita',
correttezza,  necessita'  e  pertinenza  prescritti  dalla  Normativa
Privacy Applicabile. 
  I Dati non saranno oggetto di diffusione. I Dati verranno  trattati
all'interno  dello  Spazio  Economico  Europeo  e   potranno   essere
trasferiti verso paesi terzi  al  di  fuori  dello  Spazio  Economico
Europeo. In particolare, i  Dati  potranno  essere  trasferiti  verso
paesi terzi nei confronti dei quali e' stata adottata  una  decisione
di adeguatezza da parte della Commissione  Europea,  quali  il  Regno
Unito. In caso di trasferimento verso paesi terzi  per  i  quali  non
sono state adottate decisioni di adeguatezza, la  Cessionaria  potra'
procedere al trasferimento sulla base di una deroga applicabile  alla
situazione specifica ex Art. 49 del  GDPR  o  implementando  clausole
contrattuali  tipo  approvate  dalla  Commissione  Europea  ai  sensi
dell'Art. 46 del GDPR. Al fine di richiedere ulteriori dettagli sulle
modalita' di trasferimento dei dati o per ottenere  una  copia  delle
garanzie utilizzate, e' possibile  inviare  una  specifica  richiesta
scritta all'indirizzo : dagobahleaseco@pec.it . 
  I dati personali potranno, inoltre, essere  comunicati  a  societa'
che  gestiscono  banche  dati  istituite  per  valutare  il   rischio
creditizio consultabili da molti soggetti  (ivi  inclusi  sistemi  di
informazione  creditizia)  in  conformita'  a  quanto  stabilito  nel
"Codice di condotta per i sistemi  informativi  gestiti  da  soggetti
privati in tema di crediti al consumo,  affidabilita'  e  puntualita'
nei pagamenti". In virtu' di tale comunicazione,  altri  istituti  di
credito e societa'  finanziarie  saranno  in  grado  di  conoscere  e
valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio,  il
regolare pagamento delle rate) dei debitori ceduti.  Nell'ambito  dei
predetti sistemi di informazioni creditizie e  banche  dati,  i  dati
personali  saranno   trattati   attraverso   strumenti   informatici,
telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la  riservatezza
degli stessi, anche nel caso di utilizzo di tecniche di comunicazione
a distanza nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. 
  Ciascun Interessato potra' altresi' esercitare  i  diritti  di  cui
agli articoli 15 - 22  del  Regolamento  EU  679/2016,  tra  cui,  in
particolare e ove ne ricorrano i presupposti: 
  - il diritto di accesso, ovvero il diritto di ottenere dal Titolare
la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati  personali
e, in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali e a ulteriori
informazioni su  origine,  finalita',  categorie  di  dati  trattati,
destinatari di comunicazione e/o trasferimento dei dati, ecc.; 
  - il diritto di rettifica, ovvero diritto di ottenere dal  Titolare
la  rettifica  dei  dati  personali  inesatti  senza   ingiustificato
ritardo, nonche' l'integrazione dei dati personali incompleti,  anche
fornendo una dichiarazione integrativa; 
  - il  diritto  all'oblio  (cancellazione),  ovvero  il  diritto  di
ottenere dal Titolare  la  cancellazione  dei  dati  personali  senza
ingiustificato ritardo nel caso in cui e fatti salvi gli obblighi  di
legge e regolamenti cui e' tenuta la Societa': 
  - i dati personali non siano piu' necessari rispetto alle finalita'
del trattamento; 
  - il consenso su cui si basa il trattamento sia  stato  revocato  e
non sussista altro fondamento giuridico per il trattamento; 
  - i dati personali siano stati trattati illecitamente; 
  - i dati personali  debbano  essere  cancellati  per  adempiere  un
obbligo legale; 
  - Il diritto di opposizione al trattamento, ovvero  il  diritto  di
opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei  dati  personali  che
hanno come base giuridica un interesse legittimo del Titolare; 
  - il diritto di limitazione del trattamento, ovvero il  diritto  di
ottenere dal Titolare la limitazione del trattamento, nei casi in cui
sia  contestata  l'esattezza  dei  dati  personali  (per  il  periodo
necessario al  Titolare  per  verificare  l'esattezza  di  tali  dati
personali), se il trattamento  e'  illecito  e  l'Interessato  si  e'
opposto  al  trattamento,  se  i  dati   personali   sono   necessari
all'Interessato per l'accertamento, l'esercizio o  la  difesa  di  un
diritto  in  sede  giudiziaria,  se  a  seguito  dell'opposizione  al
trattamento l'Interessato  e'  in  attesa  della  verifica  circa  la
prevalenza o meno del legittimo interesse del Titolare; 
  - il diritto alla portabilita'  dei  dati,  ovvero  il  diritto  di
ricevere in un formato strutturato, di  uso  comune  e  leggibile  da
dispositivo automatico i dati personali e di trasmettere tali dati  a
un altro titolare  del  trattamento,  solo  per  i  casi  in  cui  il
trattamento sia basato sul consenso o su un contratto e  per  i  soli
dati trattati tramite strumenti elettronici; 
  - il diritto di non essere  sottoposto  a  decisioni  automatizzate
ovvero il diritto di ottenere dal Titolare di non essere sottoposto a
decisioni basate unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa la
profilazione,  che  producano  effetti   giuridici   che   riguardino
l'Interessato o che incidano significativamente  sulla  sua  persona,
salvo che tali  decisioni  siano  necessarie  per  la  conclusione  o
l'esecuzione di un  contratto  o  si  basino  sul  consenso  prestato
dall'Interessato; 
  - il diritto di  proporre  reclamo  all'Autorita'  Garante  per  la
Protezione dei Dati Personali in relazione ai trattamenti di cui alla
presente informativa. 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa e altri interessati, potranno  rivolgersi  per  ogni  ulteriore
informazione  e  per  esercitare   i   suddetti   diritti,   mediante
comunicazione scritta all'indirizzo del Titolare con sede  legale  in
Via Vittorio Alfieri 1, 31015 Conegliano (TV) ovvero di illimity Bank
S.p.A. con sede legale in Via Soperga  9,  20127  Milano,  ovvero  di
Neprix S.r.l., con sede  legale  in  Via  Soperga  9,  20127  Milano,
ciascuno in qualita' di Responsabile. 
  01-12-2022 

          Dagobah LeaseCo S.r.l. - Il legale rappresentante 
                           Andrea Battisti 

 
TX22AAB12987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.