UFFICIO SPECIALE PER LA RICOSTRUZIONE POST SISMA 2016 REGIONE LAZIO
in nome e per conto del Comune di Accumoli (RI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2022)

 
        Bando di gara - CIG 9496887712 - CUP D68I21000510001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Ufficio Speciale per  la
Ricostruzione Post Sisma 2016 Regione Lazio Via Flavio  Sabino  27  -
02100  Rieti  (RI)  -  C.F.  90076740571.  Responsabile   Unico   del
Procedimento: ing. Paride Ricciardi. Responsabile del procedimento di
gara:    arch.    Arianna    Brunelli.     Punti     di     contatto:
abrunelli@regione.lazio.it;             pec.usrlaziogare@legalmail.it
Comunicazioni: tramite piattaforma S.TEL.LA della Regione Lazio. Ente
appaltante: Comune di Accumoli (RI). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento  della  progettazione
definitiva ed esecutiva e l'esecuzione dei lavori per l'intervento di
Adeguamento funzionale ed energetico dell'Impianto sportivo  Comunale
sito in via delle Rimembranze nel Comune  di  Accumoli  (RI).  Valore
totale  stimato:  L'importo  complessivo  dell'appalto  ammonta  a  €
638.768,09 cui € 590.568,09 per realizzazione lavori, € 25.139,35 per
progettazione definitiva, € 23.060,83 per progettazione esecutiva  ed
€ 23.259,87 di  oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti e  modalita'  sono  dettagliatamente
indicati nel bando-disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura   aperta.   Criterio:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione  offerte:  ore  09:30  del
22/12/2022.  Lingua:  IT.  Apertura  delle  offerte:  22/12/2022  Ora
locale: 09:45. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  1)  Progetto  di  fattibilita'  e'
stato approvato con Delibera di Giunta del Comune di Accumoli  n.  44
del  31/05/2022;  2)  Documentazione  di  gara   scaricabile   presso
piattaforma STELLA; 3) Per l'espletamento  della  presente  gara,  la
Stazione  Appaltante  si  avvale  del  Sistema  informatico  per   le
procedure telematiche  di  acquisto  denominato  STELLA,  accessibile
all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/; 4) Richieste
di chiarimenti formulati in forma scritta fino  alle  ore  08:30  del
giorno  12/12/2022;  5)  In  caso  di   avvalimento:   documentazione
richiesta come  da  disciplinare  di  gara;  6)  Subappalto:  Ammesso
secondo le previsioni dell'art. 105 del D.lgs. n. 50/2016;  Procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio; E'  esclusa  la
competenza  arbitrale  e  il  contratto  non  conterra'  la  clausola
compromissoria di cui all'art. 209, co. 2, del D.lgs. 50/2016. 

                            Il direttore 
                         ing. Wanda D'Ercole 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.