Avviso di cessione di crediti in blocco e pro soluto ai sensi degli artt. 1 e 4 della L. 30 aprile 1999, n. 130 (come modificata e integrata, la "Legge sulla Cartolarizzazione"), nonche' informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (il "GDPR"), della normativa nazionale (D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101) e del Provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 (il "Provvedimento") Comabbio Securitisation S.r.l. (il "Cessionario") comunica di aver concluso: 1) Un primo Contratto di Cessione in data 28 novembre 2022 (la "Data di Conclusione"), con Baltica SPV S.r.l. con sede in Via Degli Olivetani 10/12, 20123 Milano, numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano, Monza-Brianza, Lodi, codice fiscale e partita IVA n 09985230961. , (il "Cedente"), un contratto di cessione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione (il "Contratto di Cessione Baltica"), di crediti pecuniari a titolo oneroso, pro soluto e individuabili 'in blocco' che, alla data del [.] (la "Data di Individuazione"), soddisfano in via cumulativa i seguenti criteri: (i) sono denominati in euro; (ii) il/i contratto/i e/o il/i rapporto/i contrattuale/i da cui scaturiscono i diritti principali, ovvero cui afferiscono i diritti accessori, sono regolati dalla legge italiana; (iii) i Debitori sono enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale italiano e, in particolare, aziende sanitarie locali italiane e/o regioni italiane e/o loro coobbligati e/o garanti e/o enti ecclesiastici; (iv) derivano dalle prestazioni e/o forniture di beni e/o servizi, ivi incluse le prestazioni sanitarie e/o la fornitura di beni e servizi, resi nei confronti di ASL Roma 3, ASL Roma 6, Roma Capitale, ASP Cosenza, ASP Palermo, e derivano da alcuni crediti vantati a titolo di risarcimento danni verso Alfredo Luberto e Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano, Conferenza Episcopale Italiana; (v) sono stati precedentemente ceduti a Baltica SPV S.r.l. dai seguenti soggetti: Riabilitazione e Reinserimento RI.REI. - Consorzio di Cooperative Sociali-Societa' cooperative sociale Onlus in liquidazione, PE.FIN S.p.a. e di tali cessioni di crediti e' stata data notizia, tra l'altro, mediante pubblicazione, nelle forme previste dall'art. 4 della legge n. 130/1999, in uno dei seguenti numeri della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Seconda parte: - GU Parte II n. 61 del 25/05/2021; - GU Parte II n. 63 del 31/05/2022; - GU Parte II n. 136 del 22/11/2022. (vii) sono rappresentati inter alia da fatture, tra cui le seguenti fatture emesse per interessi di mora maturati da Baltica SPV S.r.l. sulle fatture principali acquistate da Baltica SPV S.r.l. in base agli accordi di cessione originari: Roma Capitale - Fattura n. 1/2022 del 24/11/2022 di euro 496.489,82 - ASP Cosenza - Fattura n. 2/2022 del 24/11/2022 di euro 167.579,21; - ASP Palermo - Fattura n. 3/2022 del 24/11/2022 di euro 7.306,08. (viii) Per motivi di chiarezza, un elenco dei crediti ceduti da Baltica SPV S.r.l. a Comabbio Securitisation S.r.l. sara' a disposizione per ogni valutazione presso la sede legale del sub-servicer, Collextion Services S.r.l., in Piazza di Campitelli, 2 00153 Roma (Italia). 2) Un secondo contratto di cessione in data 15 dicembre 2022 (la "Data di Conclusione"), con GIOMI S.p.A. una societa' per azioni con sede legale al Viale Carso n. 44, 00195 Roma, codice fiscale 13162110152 e partita iva 06619881003, codice LEI 815600E2C514D29D0434, capitale sociale euro 25.830.000,00 i.v. ed iscrizione al registro delle imprese di Roma, REA n.RM- 977358,, (il "Cedente"), un contratto di cessione, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione (il "Contratto di Cessione Giomi"), di crediti pecuniari a titolo oneroso, pro soluto e individuabili 'in blocco' che, alla data del [.] (la "Data di Individuazione"), soddisfano in via cumulativa i seguenti criteri: (a) sono denominati in euro e includono la relativa imposta sul valore aggiunto (IVA), ove applicabile; (b) sono regolati dalla legge italiana e sono esigibili in Italia; (c) sono vantati nei confronti della Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ("ASP Reggio Calabria") (d) sorgono da uno o piu' contratti, negozi o, comunque, altri rapporti giuridici, come regolati dalle applicabili norme di legge e di regolamento; (e) non sono oggetto di pegno, privilegio, delegazione, accollo; (f) non sono oggetto di diversi e precedenti contratti di factoring o assimilati, conclusi dal Cedente con soggetti terzi, e comunque di altri atti o contratti che possano limitare la cedibilita' del Credito; (h) sono rappresentati dalle pretese creditorie avanzate dal Cedente nell'ambito del: (i) procedimento giudiziale instaurato innanzi al Tribunale Civile di Reggio Calabria, con n. R.G. 2824/2021 e conclusosi con l'emissione del Decreto Ingiuntivo n. 771/2021, G. Dott.ssa Giselda Stella definitivamente esecutivo in data 18 gennaio 2021; (ii) procedimento giudiziale instaurato innanzi al Tribunale Civile di Reggio Calabria con RG 503/2021, G. Cristina Piasentin e conclusosi con l'emissione del Decreto Ingiuntivo n. 401/2021 definitivamente esecutivo in data 3 dicembre 2021 e da quant' altro dovuto e non pagato . a qualunque titolo in relazione ai crediti. Unitamente ai Crediti sono state trasferite al Cessionario, senza bisogno di alcuna formalita' o annotazione, tutte le garanzie, reali e personali, tutti i privilegi e le cause di prelazione che eventualmente assistono i Crediti, in virtu' di quanto previsto dall'art. 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e, per quanto occorrer possa, dall'art. 1263 cod. civ. Vi comunichiamo inoltre che, a far data dalla relativa Data di Cessione, i Cedenti non svolgeranno piu' le funzioni di gestione e incasso dei Crediti ma tali funzioni saranno svolte, in nome e per conto dell'Acquirente, da Collextion Services S.r.l., con sede in Via Eufemiano n. 8, Roma, in qualita' di "sub-servicer". In particolare, il sub-servicer effettua dalla relativa Data di Cessione la gestione, amministrazione e recupero dei Crediti oggetto di cessione in nome e per conto dell'Acquirente. La cessione dei Crediti ha comportato necessariamente il trasferimento anche degli eventuali dati personali - anagrafici, patrimoniali e reddituali - contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connessi agli atti processuali e giuridici da cui sono sorti i Crediti (i "Dati Personali"). Cio' premesso, il Cessionario, in qualita' di nuovo titolare del trattamento (il "Titolare"), e' tenuto a fornire ai Debitori Ceduti, ai rispettivi garanti, ai loro successori ed aventi causa (gli "Interessati") l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR allegata alla presente, ed assolve tale obbligo mediante la presente pubblicazione in forza del Provvedimento. Pertanto, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 14 del GDPR e del Provvedimento, il Cessionario informa che i Dati Personali degli Interessati contenuti nei documenti relativi ai Crediti ceduti saranno trattati in piena autonomia dal Titolare esclusivamente nell'ambito della propria ordinaria attivita', secondo le finalita' legate al perseguimento dell'oggetto sociale del Titolare stesso, e quindi: (i) per l'adempimento agli obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria (ivi incluse quelle in materia di cartolarizzazione dei crediti, tra cui il Regolamento UE 2402/2017, ove applicabile) ovvero a disposizioni impartite da autorita' a cio' legittimate dalla legge o da organi di vigilanza e controllo; (ii) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con i Debitori e gli altri eventuali Interessati nonche' con i portatori dei titoli asset-backed e con gli altri soggetti coinvolti nell'operazione di cartolarizzazione dei Crediti; (iii) per adempiere a quanto disposto da autorita' ed organi di vigilanza nel sistema bancario e finanziario ovvero a disposizioni impartite da altre Autorita' a cio' legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo; e (iv) per controlli con finalita' antifrode e, piu' in generale, di tutela e prevenzione contro condotte illecite. Il trattamento dei Dati Personali avverra' mediante elaborazioni manuali o strumenti elettronici o comunque automatizzati, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalita' sopra menzionate, e comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati Personali stessi. I dati saranno inoltre comunicati alle seguenti categorie di soggetti, per trattamenti che soddisfano le finalita' sopra elencate e le seguenti finalita': (a) ad eventuali ulteriori soggetti incaricati di effettuare e servizi di carattere amministrativo per il Cessionario; (b) ai revisori contabili e agli altri consulenti legali, fiscali e amministrativi del Cessionario; (c) alle autorita' di vigilanza competenti in ottemperanza ad obblighi di legge ed altre normative di vigilanza. L'elenco completo di tali soggetti sara' messo a disposizione presso la sede legale del Titolare. I soggetti appartenenti alle categorie ai quali i Dati Personali potranno essere comunicati utilizzeranno i predetti dati in qualita' di: responsabili del trattamento, qualora agiscano su mandato del Titolare e tra questi, in particolare, il Servicer, il Subservicer e gli altri agenti della cartolarizzazione; oppure (y) autonomi titolari del trattamento, in piena autonomia e nel rispetto delle disposizioni del GDPR, qualora il trasferimento dei Dati Personali a tali soggetti sia necessario per la realizzazione della cartolarizzazione e/o l'esercizio delle funzioni di monitoraggio e controllo sul buon andamento della stessa (tra questi, investitori, autorita' di vigilanza, altri soggetti coinvolti nell'operazioni ai sensi del Regolamento UE 2402/2017, ove applicabile, eventuali repertori dati sulle cartolarizzazioni, etc.). I Debitori Ceduti e gli altri eventuali Interessati potranno rivolgersi al Titolare per esercitare i diritti riconosciuti loro dal GDPR (cancellazione, integrazione, opposizione, ecc.). Gli Interessati potranno rivolgersi per qualsiasi ulteriore informazione al Titolare presso gli uffici dello stesso. L'amministratore unico Cinti Guido TX22AAB13628