Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: I.1) Unione dei Comuni "Alta Gallura" - via G.A. Cannas n. 1 - 07029 Tempio Pausania - Ufficio Protocollo tel. 079/6725600 - e-mail: unionealtagallura@tiscali.it - pec: unionedeicomunialtagallura@registerpec.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.5) Affidamento dei servizi del fondo cultura - progetto destinazione Gallura dell'Unione dei Comuni Alta Gallura - C.I.G 957263002E II.1.5) Valore complessivo dell'appalto: € 793.317,00 oltre l'IVA nella misura di legge. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata dell'appalto: anni due, a decorrere dalla data della stipula del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 23/01/2023 ore 12.00. IV.2.7) Apertura offerte: 23/01/2023 ore 13.30. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.unionedeicomunialtagallura.it. Il segretario - direttore dott.ssa Jeanne Francine Murgia TX23BFF129