Bando di gara - CIG 960672476E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza IX Comunita' del Lazio per conto di Asa Tivoli S.p.A. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento di un accordo quadro con un unico operatore finalizzato all'esecuzione del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo. Importo: € 1.472.629,20. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10/03/2023 ore 12.00. Apertura: 13/03/2023 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.asativolispa.it e www.comunitamontanativoli.org. Il R.U.P.: Ing. Emilia Bernardini. Invio alla G.U.U.E.: 17/01/2023. Il direttore responsabile della C.U.C. arch. Stefano Petrucci TX23BFF1737