CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo n. 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2023)

 
Esito di gara - Servizio di formazione  per  il  potenziamento  delle
                   Soft Skills per Sogei - ID 2502 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip  S.p.A.  a  socio  unico
Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice  Nuts:
ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione
Sourcing Sanita', Beni e servizi - Dott.ssa  Fabiana  Di  Venanzi  in
qualita'  di  Responsabile  del  Procedimento.  Indirizzi   internet:
indirizzo    principale:    www.consip.it,    www.acquistinretepa.it,
www.sogei.it; indirizzo del  profilo  di  committente:  www.consip.it
I.2)  Appalto  congiunto:  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  da  una
centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di formazione per il potenziamento delle Soft
Skills per Sogei - ID Sigef 2502 CIG 9205748791. II.1.2)  Codice  CPV
principale: 79632000-3 (Servizi di formazione del personale). II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  il  servizio
oggetto dell'appalto prevede le seguenti attivita': progettazione  ed
erogazione di corsi di formazione mediante  laboratori  esperienziali
per  lo  sviluppo  delle  competenze  soft;  supporto  specialistico,
consistente nello svolgimento di attivita' connesse  alle  iniziative
formative e al relativo processo per il piu' efficace  raggiungimento
degli obiettivi  del  programma  formativo  e  di  sviluppo.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
NO.  II.1.7)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:   Euro
395.640,00 Valuta: Euro. Tale valore e'  comprensivo  dell'incremento
di un quinto del valore del contratto di cui all'art. 106,  comma  12
D. Lgs. 50/2016 al ricorrere delle circostanze di cui  all'art.  106,
comma  1,  lett.  c)  D.  Lgs.  50/2016.  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione:  Vedi  precedente  punto  II.1.1).  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione:  Roma;
II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  vedi  precedente  punto  II.1.4);
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I  criteri  indicati  di  seguito:
Criterio di qualita'; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
Opzioni: SI, come previsto nel Bando e negli atti di  gara.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: NO 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: SI; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  Un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato:  SI  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto di appalto: 19/12/2022 V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  17  Numero  di  offerte
ricevute  da  PMI:  0  Numero  di  offerte  ricevute   da   offerenti
provenienti da altri  Stati  membri  dell'UE:  0  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri  dell'UE:  0
Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  17  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori  economici:  NO
V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
DELOITTE CONSULTING S.R.L. S.B.. Indirizzo postale: Via Tortona, n.25
Citta': Milano (MI) Codice NUTS:  IT  Codice  postale:  20144  Paese:
Italia E-mail (pec): dconsulting@deloitte.legalmail.it. Il contraente
e' una PMI: NO V.2.4) Informazione  sul  valore  del  contratto  (IVA
esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
Euro  329.700,00,  Valore  totale  del  contratto   d'appalto:   Euro
329.700,00 (Valore al netto del sesto quinto ai sensi  dell'art.  106
co. 12 del d.lgs. 50/2016); 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
presente procedura si e'  svolta  attraverso  un  sistema  telematico
conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n.  82/2005;  il  bando  di
gara e' stato pubblicato su GUUE n. S 86 del 03/05/2022 e GURI n.  52
del 06/05/2022 e successivo Avviso di rettifica pubblicato sulla GUUE
n. S 107 del 03/06/2022 e sulla GURI n. 66 dell'8/06/2022.  E'  stato
dichiarato il ricorso al subappalto. Con riferimento al punto  V.2.2)
Informazioni sulle offerte si precisa che l'informazione in merito  a
"Numero  di  offerte  ricevute  da   PMI"   e'   relativa   al   solo
aggiudicatario  in  quanto  nella  presente  procedura   ha   trovato
applicazione l'art. 133, comma 8, del  d.lgs.  18  aprile  2016.VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso   Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel.  06
328721. VI.4.3) Procedure di ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente  Avviso  e'
proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio -  Roma  entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione  del
presente avviso: 17/01/2023 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX23BGA1767
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